MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro, si rafforza la presenza del nucleo territoriale della CNA.

Cresce si rafforza dopo pochi mesi di attività la CNA Vibo Area Pizzo calabro, guidata da Saverio Bartoluzzi che può già vantare un nutrito numero di adesioni di esercizi commerciali della città turisticva costiera vibonese.

Il CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa trova la sua ragione d’essere – lo ricordiamo – nella tutela delle professionalità che si fonde nelle dinamiche territoriali creando un unica sinergia, con lo’biettivo di fare impresa in modo più efficace, sicuro e gratificante.

Tra le adesioni al nuovo dinamjkco soggetto troviamo: Gelateria ERCOLE, Gelateria CORALLINI, MagicFotoVideo DAVID DONATO, Gelateria DANTE, Centro Benessere GESUINA, Pizzeria Ristorante da COCIS. I 2 FORNI, Ortofrutta CONDOLEO, Bar Caffetteria IL CHICCO D’ORO, Pasticceria Gelateria RAFFAELE, ME Restaurant, RistoPizzo IL CAPPERO ROSSO, Trattoria Pizzeria SPQR, RECOL srl, Ristorante SAN DOMENICO, Gelateria IL TARTUFO DI DOMENICO PENNA, Cibo Design e Artigianato TIPICA, AW Lab, EOS Ceramiche di Antonio Montesanti, EUROCAR Arduino Carrozzeria, Hi-TECH Telefonia, Profumeria Pelletteria BRIATICO, Officina Meccatronica EMILIO ARACRI, Parruchiera e Centro Benessere CHIAROSCURI di Rosa Dumas, Ristorante Pizzeria IL PORTICATO, Parrucchiera ROSANNA,  Bar Cocktail&Drinks HAPPY HOUR,  Bar Caffetteria GRANCAFÉ SANTACROCE.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo calabro: il Premio San Giorgio alla giovane atleta non vedente Anna Barbaro.

Il Premio San Giorgio di Pizzo quest’anno è stato assegnato alla giovane atleta non vedente Anna Barbaro, originaria di Reggio Calabria, allenata da Giuseppe Laface e in forza alla Woman Triathlon Italia. Anna Barbaro è già vincitrice dell’Oro ai Campionati Italiani di Paraduathlon (corsa-bici), cui hanno partecipato 32 atleti provenienti…

Leggi tutto »

Intervento al cimitero comunale.

“Il cimitero di Pizzo è costituto da una parte privata, fatta di cappelle e monumenti, da una parte gestita dalle confraternite e poi da una zona più limitata che comprende i loculi comunali che si trovano lungo il muro perimetrale lato mare. In quest’ultima parte vi sono le spoglie di…

Leggi tutto »