Nicotera Marina, avviati i controlli sui venditori ambulanti in spiaggia

Nessun commento Share:

In base all’articolo 28, commi 9 e 10 dlgs 114/1998, vendita ambulante su aree pubbliche senza autorizzazione, anche a Nicotera è “lotta dura” ai venditori ambulanti in spiaggia. Questa mattina, infatti, il comandante della Polizia locale, Maurizio Marino, (in foto) in collaborazione con i carabinieri di Nicotera Marina ha avviato un accurato e attento controllo sul litorale nicoterese.

maurizio marino
maurizio marino

Durante la verifica sono stati fermati quattro venditori ambulanti in procinto di avviare la propria “attività” sull’arenile. Uno di questi è risultato pienamente in regola, mente gli altri tre sono stati sanzionati con un verbale di 5.164 euro cadauno più il sequestro amministrativo della merce.

Anche la Polizia locale di Nicotera, quindi, così come in altri comuni d’Italia dove è stata recepita la disposizione del Ministero dell’Interno, si è subito attivata seguendo con solerzia le indicazioni del provvedimento. Tolleranza zero, quindi, contro i venditori abusivi e il commercio in spiaggia degli ambulanti senza permesso.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tragedia a Paravati di Mileto. Anziano uccide la moglie e poi si suicida.

Next Article

Pacenza si scaglia contro Scura: “Non ha risanato e rilanciato la sanità calabrese”.

You may also like