Vibo Valentia Marina, incidente stradale in prossimità di un incrocio

Nessun commento Share:

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle 16 circa, a Vibo Valentia Marina a causa di un incidente stradale. 

 

Per cause in corso di accertamento una vettura, Peugeot  107, in prossimità dell’incrocio tra via “senatore Parodi” e via “Delle industrie”, dopo aver divelto la recinzione di protezione finiva la corsa nelle vicinanze della sottostante linea ferroviaria, Eccellente-Rosarno via Tropea.

Il pronto  intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vibo Marina ha consentito il recupero del conducente che era rimasto incastrato all’interno della vettura. Lo stesso  è  stato affidato alle cure dei sanitari  giunti sul posto  anche con l’eliambulanza.

 Dopo aver fatto disattivare l’alimentazione elettrica della linea ferroviaria e bloccato la circolazione dei treni, con l’ausilio dell’autogru giunta dalla sede centrale di Vibo Valentia, é stato effettuato il recupero della vettura e ripristinata la circolazione ferroviaria.

Le operazioni  sono state coordinate  dall’ingegnere Manuele Cattano

Condividi questo Articolo
Previous Article

Mirabello (PD): “Con la riforma del settore extralberghiero, la Calabria si mette al passo delle altre regioni”.

Next Article

Al via il nuovo piano di comunicazione dedicato allo storico marchio beverage recentemente entrato nel Gruppo Caffo – VIDEO

You may also like