MediterraneiNews.it

“Nicotera nostra” mette in scena la poesia

Organizzata dall’associazione “Nicotera Nostra”, si svolgerà domenica 5, con inizio alle 21,30, presso il chiostro di palazzo Convento, la quinta edizione della manifestazione “Nicotera … è poesia”.

Durante la serata saranno declamate poesie a firma di autori del luogo e non solo seguendo il motto “Ritroviamo la bellezza  nei pensieri di anime incantate…”

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Domani 28 dicembre a Nicotera inizia il mercatino di Natale. Il progetto Coldiretti, prevede il giovedì pomeriggio per tutto l’anno.

Domani 28 dicembre a Nicotera si da avvio  al “Mercatino di Natale” dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e proseguirà nei giorni 30 dicembre e 4 gennaio.  Una iniziativa annunciata dal Comune di Nicotera in collaborazione con l’Accademia Internazionale della Dieta Mediterranea e la Coldiretti di Vibo Valentia nel progetto “Campagna…

Leggi tutto »

Nicotera, l’Inner Wheel parla di bullismo e cyberbullismo

“Stop bullismo e cyberbullismo” è il titolo del convegno svoltosi presso il Liceo “Vinci” e promosso dall’Inner Wheel del presidente Assunta Carrà. Ad introdurre i lavori il dirigente scolastico dell’istituto nicoterese, Marisa Piro che si è rivolta agli alunni della scuola ricordando loro come l’essere informati su questi fenomeni diffusi…

Leggi tutto »