MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, i Vigili del Fuoco effettuono un “intervento” anche in ospedale

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono stati chiamati ieri ad effettuare un intervento particolare.

Alle ore 20 circa è pervenuta la richiesta da parte del presidio ospedaliero di Vibo Valentia per la presenza di un paziente  che aveva una fiocina infilzata in una mano. Il paziente di anni 17 in vacanza sulla costa tirrenica vibonese si trovava all’interno del reparto di ortopedia dell’ospedale con le  quattro punte della fiocina che erano rimaste bloccate all’interno della mano sinistra e rendevano impossibile  l’estrazione.

Con gli attrezzi in dotazione i Vigili del Fuoco hanno provveduto a tagliare le punte per consentire successivamente ai sanitari l’estrazione della fiocina.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Anasa comunica: lavori in corso lungo alcuni tratti dell’A2 nel vibonese, nel catanzarese e nel cosentino.

Gli automobilisti che dovranno percorrere la cosidetta “Autostrada del Mediterraneo”, troveranno domani e nei prossimi giorni, delle limitazioni in orario notturno lungo il tratto autostradale compreso tra le province di Cosenza, Catanzaro e Vibo Valentia. Lo comunica una nota dell’Anas che precisa che ciò sarà dovuto a dei lavori di manutenzione straordinaria degli…

Leggi tutto »

La mozione Renzi fa en-plein nel vibonese.

Saranno Maria Condello, Antonio Mangone, Maria Pascale, Valeria Giancotti, Anna Grillo, Maria Cirillo, Raffaele Ruffo, Donatella Laura La Polla a rappresentare il pd vibonese alla convenzione nazionale che aprirà la fase finale del percorso congressuale che terminerà con le primarie del prossimo 30 aprile. E – nella provincia che fu…

Leggi tutto »