MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, il neo prefetto visita la Questura

Nella tarda mattinata di oggi il neo prefetto della provincia di Vibo Valentia, Giuseppe Gualtieri, si è recato a far visita in Questura.

Accolto all’ingresso dal questore Andrea Grassi, il prefetto si è cordialmente intrattenuto con lui all’interno del suo ufficio, incontrando poi tutti i funzionari ed una rappresentanza del personale in servizio. Per il prefetto, proveniente dai ruoli della Polizia di Stato, si è trattato di un ritorno nel palazzo di via “Stanislao Aloe”, dove, dal 1995, è stato per alcuni anni il primo funzionario a ricoprire l’incarico di dirigente della Squadra Mobile della Questura, appena costituita.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Giustizia tartaruga, ma, dopo due lustri d’attesa, inesorabilmente, arriva, valuta, decide. E così, Pierluigi Sodano, arbitro di pallavolo nel campionato nazionale di serie B, può tirare un sospiro di sollievo. Lo scorso 2 maggio, infatti, il Consiglio di Stato, ribaltando la sentenza del Tar di Catanzaro, ha accolto il ricorso…

Leggi tutto »

A Bardonecchia in scena il protagonismo francese.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Sembra incredibile.Siamo stati invasi dai Francesi!…a nostra insaputa…naturalmente. E – senza forse –  anche all’insaputa dei Francesi. Mi sono fatto una idea: al confine francese di Bardonecchia c’è un gruppo di doganieri fanatici ed anche un pò cazzoni. Con la mania del protagonismo. In…

Leggi tutto »