MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, il neo prefetto visita la Questura

Nella tarda mattinata di oggi il neo prefetto della provincia di Vibo Valentia, Giuseppe Gualtieri, si è recato a far visita in Questura.

Accolto all’ingresso dal questore Andrea Grassi, il prefetto si è cordialmente intrattenuto con lui all’interno del suo ufficio, incontrando poi tutti i funzionari ed una rappresentanza del personale in servizio. Per il prefetto, proveniente dai ruoli della Polizia di Stato, si è trattato di un ritorno nel palazzo di via “Stanislao Aloe”, dove, dal 1995, è stato per alcuni anni il primo funzionario a ricoprire l’incarico di dirigente della Squadra Mobile della Questura, appena costituita.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, contro la criminalità. On Censore pronto a candidarmi anche a consigliere comunale di Nicotera

<Nicotera è una realtà ricca di risorse, la comunità è formata da persone oneste e laboriose, allo stesso tempo fortemente penalizzata dal fenomeno criminale, che da troppo tempo dilania il tessuto sociale ed economico del territorio. È assolutamente indispensabile ripristinare la legalità e garantire la sicurezza di questa comunità, soprattutto alla…

Leggi tutto »

Nicotera. Inaugurata la sede della Delegazione di Spiaggia alla presenza di autorità e cittadinanza.

Si è svolta oggi alle ore 10.30, la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Guardia Costiera di Nicotera, presso il Palazzo Comunale in corso Umberto I, occupando i locali già sede dei Vigili Urbani. Il Tenente Mario Atella, (in foto) della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia, ha fatto da…

Leggi tutto »