MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, il neo prefetto visita la Questura

Nella tarda mattinata di oggi il neo prefetto della provincia di Vibo Valentia, Giuseppe Gualtieri, si è recato a far visita in Questura.

Accolto all’ingresso dal questore Andrea Grassi, il prefetto si è cordialmente intrattenuto con lui all’interno del suo ufficio, incontrando poi tutti i funzionari ed una rappresentanza del personale in servizio. Per il prefetto, proveniente dai ruoli della Polizia di Stato, si è trattato di un ritorno nel palazzo di via “Stanislao Aloe”, dove, dal 1995, è stato per alcuni anni il primo funzionario a ricoprire l’incarico di dirigente della Squadra Mobile della Questura, appena costituita.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Siria, concreto il rischio escalation

Alta tensione dopo l’attacco militare di Usa, Regno Unito e Francia in Siria. Il Pentagono ha assicurato che si è trattato di un’operazione “one time shot” e che, almeno in tempi brevi, non ci saranno altri attacchi. Ma si teme il rischio di una escalation in Siria. Tutti gli occhi sono puntate…

Leggi tutto »

260 milioni di investimenti dalla Regione per il sistema della depurazione.

La giunta regionale calabrese – presieduta dal governatore Mario Oliverio – nel corso della sua ultima riunione ha approvato degli interventi sulla sistema della depurazione per complessivi 260 milioni di euro. Lo hanno anunciato oggi, in una conferenza stampa, lo stesso Oliverio e l’assessore alle infrastrutture Roberto Musmanno. Presente anche il dirigente…

Leggi tutto »