MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, il neo prefetto visita la Questura

Nella tarda mattinata di oggi il neo prefetto della provincia di Vibo Valentia, Giuseppe Gualtieri, si è recato a far visita in Questura.

Accolto all’ingresso dal questore Andrea Grassi, il prefetto si è cordialmente intrattenuto con lui all’interno del suo ufficio, incontrando poi tutti i funzionari ed una rappresentanza del personale in servizio. Per il prefetto, proveniente dai ruoli della Polizia di Stato, si è trattato di un ritorno nel palazzo di via “Stanislao Aloe”, dove, dal 1995, è stato per alcuni anni il primo funzionario a ricoprire l’incarico di dirigente della Squadra Mobile della Questura, appena costituita.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Provinciale 23, 920 cittadini chiedono la soluzione del problema. Dopo la determina 458/18 della Provincia ci si chiede qual è la verità?

“Persistendo il lento ed inconsistente procedere delle pratiche burocratiche in merito all’apertura della Sp 23, chiediamo al presidente della giunta regionale, Mario Oliverio, un intervento urgente, anche con fondi ordinari, per mettere in sicurezza l’arteria e riaprirla almeno per l’inizio dell’estate. Al prefetto Giuseppe Gualtieri si chiede il suo autorevole…

Leggi tutto »

Toninelli…esce fuori dal tunnel.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Al povero ministro Tontinelli non ne va bene una. Una Gaffe al giorno è il suo credo e non rinuncia .L’ultima riguarda la galleria del Brennero. Lui, ministro dei trasporti e delle infrastrutture, ne parla con dovizia di particolari…fa riferimento ai tantissimi imprenditori che…

Leggi tutto »