MediterraneiNews.it

Vibonese, per il violento acquazzone di oggi numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco – VIDEO

A seguito di un violento acquazzone abbattutosi sulla costa tirrenica della provincia di Vibo Valentia sono state numerose le richieste di intervento pervenute al comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

La zona maggiormente colpita è il comprensorio di Ricadi dove sono stati effettuati interventi per allagamenti e veicoli in panne  a causa dell’acqua e dei detriti che hanno invaso la sede stradale.

Su Vibo Valentia è stato soccorso un automobilista rimasto in panne nel sottopasso della SS/18  con via Lacquari/Feudotto ed è stato effettuato un intervento per un principio di incendio su una Cabina Enel in via Traversa Paparo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: bocciata la proposta di Russo (PD) di trasmettere le sedute del consiglio comunale cittadino.

Nei mesi scorsi – esattamente il 17 giugno 2017 – il capogruppo del PD in consiglio comunale, Giovanni Russo, aveva presentato un ordine del giorno (vedi foto) con il quale si chiedeva di rendere possibile la ripresa audiovisiva delle sedute del consiglio comunale cittadino della città capoluogo di provincia. Ordine…

Leggi tutto »

Il vibonese in balia degli incendi. Poro e Alto Mesima devastati dalle fiamme.

La prima ondata di afa che ha colpito anche il vibonese, si è accompagnata purtroppo ad una miriade di incendi che stanno devastando intere zone della provincia e stanno mettendo a dura prova i coraggiosi uomini del corpo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo valentia guidato dal…

Leggi tutto »