Vibo Valentia, ragazzo accoltellato: i carabinieri restringono il cerchio delle indagini

Nessun commento Share:

Ieri sera, a Vibo Valentia, un ragazzo, S.S. di 20 anni di Vibo, è stato accoltellato da un 15enne di nazionalità romena, nei pressi dei giardinetti pubblici “Villa Gagliardo”.

La vittima, al termine della serata trascorsa con gli amici, stava facendo rientro a casa accompagnato da un ex compagno di scuola quando, all’improvviso e senza un ragionevole motivo, è stato aggredito con un coltello all’altezza della clavicola sinistra da parte di uno sconosciuto. L’aggressore è stato messo in fuga dall’intervento di passanti.

Immediatamente allertati, i Carabinieri del Comando Provinciale di Vibo hanno da subito attivato un massiccio dispositivo di ricerca dell’accoltellatore che, a seguito della descrizione fornita dalla vittima, è stato identificato seppur non ancora rintracciato.

Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso  dove è stato dimesso poco dopo con una prognosi di 10 giorni salvo complicazioni. Continuano senza sosta, invece, le ricerche dell’aggressore che, affetto da disturbi psichici, come d’altronde dimostrato dalla madre convocata presso il Comando Stazione Carabinieri di Vibo Valentia, non ha fatto rientro a casa dopo il fattaccio rendendosi di fatto irreperibile.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Rissa sul lungomare di Pizzo, i carabinieri denunciano 4 persone

Next Article

A Vibo Valentia un museo per gli amanti delle moto d’epoca

You may also like