MediterraneiNews.it

Rissa sul lungomare di Pizzo, i carabinieri denunciano 4 persone

I Carabinieri della locale Stazione sono stati inviati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale di Vibo Valentia sul lungomare del paese, presso un locale notturno in quanto era in corso una violenta rissa.

All’arrivo delle pattuglie il trambusto era già terminato ma si è rivelato molto utile per ricostruire quanto accaduto poco prima, il contributo di un poliziotto in forza alla Questura di Vibo Valentia che ha fornito agli operatori le prime informazioni indispensabili per sviluppare le indagini.

Dopo intense ricerche da parte dei Carabinieri di Pizzo, i 4 aggressori, M.M. cl.’95, C.D. cl.’94, V.F. cl.’95 e F.L. cl.’98, sono stati rintracciati in via Salomone ancora a bordo di un’autovettura, Peugeut 3008 di colore bianco, utilizzata per allontanarsi dal luogo delle violenze. Le videocamere di sorveglianza del locale hanno permesso agli inquirenti – a posteriori – di ricostruire compiutamente gli accadimenti che sono già al vaglio della Magistratura.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il Castello di Pizzo nell’itinerario Anas.

“Nelle scorse settimane sono stati presentati i 7 percorsi che ANAS promuove per scoprire i luoghi più belli visitabili percorrendo la nuova autostrada del Mediterraneo (la Salerno-Reggio Calabria). Ringrazio il MIT e l’ANAS per la grande considerazione data alla nostra Città, presente direttamente nel percorso dei Castelli, con la promozione…

Leggi tutto »

Convegno a Pizzo Calabro, l’ 11 novembre, sul tema “Salute e Sport”.

Si terrà sabato 11 novembre al complesso S. Agostino in via nazionale a Pizzo calabro un convegno sul tema “Salute e Sport – riflessioni su celiachia, diabete e traumi cranici minori”. L’importante assise è stata promossa dal Centro di medicina dello sport di Vibo valentia e dal Centro medico polifunzionale…

Leggi tutto »