In bici, dalla Calabria alla Basilicata, per ricordare l’amico scomparso

Nessun commento Share:
Un viaggio in bicicletta in memoria dell’amico Piero, compagno di tante pedalate prematuramente scomparso circa un anno fa è stato organizzato dai componenti del gruppo Fiab San Costantino Calabro “Bicinsieme-Paesaggi in Movimento”.
La lunga pedalata, dalla Calabria fino in Basilicata, per raggiungere Acquafredda, frazione di Maratea, si è svolta lo scorso weekend. Un viaggio attraverso panorami mozzafiato e posti incantevoli, dalla parte alta della Calabria tirrenica fino alla vicina Basilicata.
Un gran bel gesto degli amici del gruppo Fiab San Costantino, in visita all’amico Piero, attesi dai familiari presso il cimitero di Acquafredda, commossi per la bella e gradita sorpresa. “Una calorosa accoglienza degna di nota – afferma Raffaele Mancuso – quella dei familiari del  caro Piero che ci ha fatto rivivere i tanti e piacevoli momenti trascorsi insieme, durante i quali il sano entusiasmo era sempre il principale  ingrediente. Non è facile abituarsi all’assenza di una cara persona quale è stata Piero, garbato, gentile, prodigo di buoni consigli e dal sorriso sempre e comunque. Lo abbiamo voluto ricordare pedalando come un tempo facevamo insieme, ricordo che rimane sempre vivo nella memoria di quanti hanno avuto la fortuna di conoscere questa caro e fidato amico”.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Scandale (KR), sequestrate ulteriori 82 arnie irregolari

Next Article

Vibo Valentia, incontro in questura tra i protagonisti di una drammatica “avventura” a lieto fine

You may also like