Crotonese e Vibonese, produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Nessun commento Share:

A Cirò Marina (KR), i carabinieri della locale Aliquota Radiomobile e della Stazione di Torre Melissa, unitamente a unità  cinofile “antidroga” della Guardia di Finanza di Crotone, hanno arrestato, in flagranza di
reato, M. G., bracciante agricolo 39enne del luogo.

I militari, in seguito a perquisizione  domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato circa 42 grammi di marijuana (in parte già confezionata in dosi da un grammo) ed una pianta di “cannabis indica” alta circa 1,20 metri che era in un giardino interno della stessa abitazione.

A San Nicola da Crissa (VV), i Carabinieri della Stazione di San Nicola da Crissa unitamente ai militari della Stazione di Monterosso Calabro, nella mattinata odierna hanno eseguito un preordinato servizio per la repressione dei reati di produzione e detenzione di sostanza stupefacente.

Hanno dato il via, così, a una serie di perquisizioni domiciliari di alcuni soggetti. In un caso la perquisizione ha dato esito positivo: in particolare, durante l’approfondito controllo all’interno di una stalla di proprietà di una famiglia originaria del luogo, sono state rinvenute delle infiorescenze di canapa indiana, in fase di essiccazione, per complessivi 30 grammi, occultata in alcune cassette in plastica.

Sono stati, così, deferiti 3 soggetti originari di San Nicola da Crissa, un  56enne, un 33enne ed un 30enne, per detenzione di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La sostanza, invece, è stata sequestrata per le successive analisi tecniche.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Scuola, pubblicate le graduatorie definitive d’istituto del personale Ata, terza fascia, triennio 2017/2020

Next Article

Vibo Valentia ospita una tavola rotonda sul “codice antimafia”

You may also like