MediterraneiNews.it

Joppolo, detenuto domiciliare per furto aggravato, evade e viene arrestato dai carabinieri

Nella mattinata di domenica, i Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile di Tropea, durante il servizio di controllo del territorio di Joppolo, transitando per le vie del paese, notavano lo strano comportamento di uomo. Questi, alla vista dell’autovettura con i colori istituzionali, cercava di sfuggire all’attenzione dei militari allontanandosi dalla strada principale con fare guardingo.

Ma ciò non è sfuggito ai Carabinieri. I militi, infatti, immediatamente riconoscevano  il soggetto in Raffaele MILETO, nato a Nicotera (VV) il 23.05.1962, già sottoposto al regime della detenzione domiciliare per il reato di furto aggravato.

In considerazione del fatto che il predetto si trovasse al di fuori della propria abitazione senza alcuna autorizzazione, il MILETO veniva tratto in arresto dai Carabinieri per il reato di evasione. Sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G., verrà tradotto presso il Tribunale di Vibo Valentia per la celebrazione del rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

L’ultima cena in versione gay. L’Arcigay di Salerno, pretende anche che nessuno si indigni !!!!

Divampa la polemica per una locandina pubblicitaria in un noto locale di Salerno, il Caffè Verdi ed organizzato da Divercity, per domani 13 aprile. Non mi va di buttarla sul politicamente corretto o sul blasfemo, perché so che farei il gioco delle parti, anche  se l’indignazione ci starebbe tutta, trovandoci…

Leggi tutto »

Soriano Calabro, trovata persona che vagava in stato confusionale in centro: soccorso ed arrestato per evasione

Nella mattinata odierna, i militari della Stazione di Soriano Calabro, durante un normale servizio di controllo del territorio, dopo essere stati allertati per il rinvenimento di due autovetture risultate poi provento di furto rispettivamente a Sorianello, frazione Fago-Savini e Gerocarne, frazione Sant’Angelo, sono stati informati, a seguito di una chiamata…

Leggi tutto »