MediterraneiNews.it

Joppolo, detenuto domiciliare per furto aggravato, evade e viene arrestato dai carabinieri

Nella mattinata di domenica, i Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile di Tropea, durante il servizio di controllo del territorio di Joppolo, transitando per le vie del paese, notavano lo strano comportamento di uomo. Questi, alla vista dell’autovettura con i colori istituzionali, cercava di sfuggire all’attenzione dei militari allontanandosi dalla strada principale con fare guardingo.

Ma ciò non è sfuggito ai Carabinieri. I militi, infatti, immediatamente riconoscevano  il soggetto in Raffaele MILETO, nato a Nicotera (VV) il 23.05.1962, già sottoposto al regime della detenzione domiciliare per il reato di furto aggravato.

In considerazione del fatto che il predetto si trovasse al di fuori della propria abitazione senza alcuna autorizzazione, il MILETO veniva tratto in arresto dai Carabinieri per il reato di evasione. Sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G., verrà tradotto presso il Tribunale di Vibo Valentia per la celebrazione del rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Limbadi, una fiaccolata nel nome di Vinci, #IoSonoMatteo

“Nessuno si deve illudere che questo sia il punto di arrivo, sarà, invece, il punto di partenza di un percorso lungo e accidentato anche perché le resistenze e le farraginosità del sistema le conosciamo, ma dobbiamo superarle con tutti i mezzi e con le nostre forze”. Sono le parole dell’avvocato…

Leggi tutto »

Pizzoni: isola ecologica posta sotto sequestro.

Con un post pubblicato sui social network il sindaco di Pizzoni, piccolo centro urbano dell’Alto Mesima, Tiziana De Nardo, ha reso noto che ieri “in seguito a un sopralluogo da parte dei Carabinieri della Procura si è posta sotto Sequestro Preventivo l’area dell’Isola Ecologica”. “La contestazione – ha scritto il…

Leggi tutto »