MediterraneiNews.it

Allo stadio “Ciccio Lapa” il 2° Natale dell’atleta giovanile. In campo per l’amichevole l’ADS Nicotera e US Vibo Valentia, settori giovanili.

Il 29 dicembre si svolgerà il secondo Natale dell’atleta giovanile. In campo scenderanno le squadre dell’ASD Nicotera settore giovanile e del U.S. Vibonese giovanile, facenti parte del campionato Nazionale Under 17- LegaPro. La partita amichevole  si svolgerà nello stadio comunale “Ciccio Lapa” di Nicotera sabato alle ore 15.00, alla presenza di varie autorità del settore calcio appartenenti alla Federazione Italiana Gioco Calcio, LegaPro, Comitato Regionale Calabria e della Delegazione FIGC di Vibo Valentia.

Il Mister del Nicotera Calcio, Mario Solano, (in foto) è il  promotore della manifestazione ed invita tutta la cittadinanza e gli appassionati del calcio a partecipare numerosi, per assistere alla partita il cui spirito è lo scambio amichevole di auguri natalizi, di un nuovo anno calcistico, all’insegna dello sport, dell’amicizia e della stima tra squadre in una competizione agonistica che vuol promuovere la passione per lo sport del calcio, da trasmettere alle nuove generazioni.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Venerdì 15 marzo alle ore 18:00, al Sistema Bibliotecario Vibonese, la presentazione del libro di Katia Grillo, “Il Teatro Comunale di Monteleone”.  Vibo non è solo la cittadina che noi conosciamo, che viviamo nel continuo mutamento degli anni dal punto di vista sociale, architettonico e ambientale, è anche ciò che non è…

Leggi tutto »

La grigliata a 5 Stelle tra Di Maio, Grillo e Casaleggio

Pino Macino, da Pupari & Pupi E ad Ivrea…finalmente…si sono incontrati Davide Casaleggio – padrone  della società privata padrona del movimento pentastellato- il Giggetto nazionale, Grillo il barbuto, la precisazione è d’obbligo dopo la nomina dell’altra Grillo a capogruppo alla Camera. Come nelle tradizioni – da sempre trasversali – si…

Leggi tutto »