Allo stadio “Ciccio Lapa” il 2° Natale dell’atleta giovanile. In campo per l’amichevole l’ADS Nicotera e US Vibo Valentia, settori giovanili.

Nessun commento Share:

Il 29 dicembre si svolgerà il secondo Natale dell’atleta giovanile. In campo scenderanno le squadre dell’ASD Nicotera settore giovanile e del U.S. Vibonese giovanile, facenti parte del campionato Nazionale Under 17- LegaPro. La partita amichevole  si svolgerà nello stadio comunale “Ciccio Lapa” di Nicotera sabato alle ore 15.00, alla presenza di varie autorità del settore calcio appartenenti alla Federazione Italiana Gioco Calcio, LegaPro, Comitato Regionale Calabria e della Delegazione FIGC di Vibo Valentia.

Il Mister del Nicotera Calcio, Mario Solano, (in foto) è il  promotore della manifestazione ed invita tutta la cittadinanza e gli appassionati del calcio a partecipare numerosi, per assistere alla partita il cui spirito è lo scambio amichevole di auguri natalizi, di un nuovo anno calcistico, all’insegna dello sport, dell’amicizia e della stima tra squadre in una competizione agonistica che vuol promuovere la passione per lo sport del calcio, da trasmettere alle nuove generazioni.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Casa Circondariale Vibo Valentia, domani concerto gospel

Next Article

Fabio Badolato, un calabrese ai vertici dell’intelligence per l’ innovazione tecnologica turistica e ricettiva.

You may also like