MediterraneiNews.it

Allo stadio “Ciccio Lapa” il 2° Natale dell’atleta giovanile. In campo per l’amichevole l’ADS Nicotera e US Vibo Valentia, settori giovanili.

Il 29 dicembre si svolgerà il secondo Natale dell’atleta giovanile. In campo scenderanno le squadre dell’ASD Nicotera settore giovanile e del U.S. Vibonese giovanile, facenti parte del campionato Nazionale Under 17- LegaPro. La partita amichevole  si svolgerà nello stadio comunale “Ciccio Lapa” di Nicotera sabato alle ore 15.00, alla presenza di varie autorità del settore calcio appartenenti alla Federazione Italiana Gioco Calcio, LegaPro, Comitato Regionale Calabria e della Delegazione FIGC di Vibo Valentia.

Il Mister del Nicotera Calcio, Mario Solano, (in foto) è il  promotore della manifestazione ed invita tutta la cittadinanza e gli appassionati del calcio a partecipare numerosi, per assistere alla partita il cui spirito è lo scambio amichevole di auguri natalizi, di un nuovo anno calcistico, all’insegna dello sport, dell’amicizia e della stima tra squadre in una competizione agonistica che vuol promuovere la passione per lo sport del calcio, da trasmettere alle nuove generazioni.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Elezioni 2018: ecco i nomi degli scrutatori a Nicotera.

Lo scorso 9 febbraio, la Commissione elettorale comunale, ha proceduto al sorteggio degli scrutatori per le prossime elezuioni politiche del 4 marzo. Ecco i nomi dei sorteggiati sezione per sezione. Sezione 1 = Giannini Maria Francesca, D’Amico Rocco, Saladino Grazia, Villella Leonardo. Sezione 2 = Messina Filippo Giampiero, Capria Vincenzo,…

Leggi tutto »

Nicotera: intervento dei vigili del fuoco nel quartiere Filippella.

Un incendio nel pomeriggio di oggi a Nicotera ha interessato un area invasa dalle sterpaglie nei pressi del popoloso quartiere denominato Filippella. L’incendio, è scoppiato intorno alle 14.30 e ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco che sono prontamente accorsi sul luogo. Sul posto anche le forze dell’ordine. Non si…

Leggi tutto »