MediterraneiNews.it

Allo stadio “Ciccio Lapa” il 2° Natale dell’atleta giovanile. In campo per l’amichevole l’ADS Nicotera e US Vibo Valentia, settori giovanili.

Il 29 dicembre si svolgerà il secondo Natale dell’atleta giovanile. In campo scenderanno le squadre dell’ASD Nicotera settore giovanile e del U.S. Vibonese giovanile, facenti parte del campionato Nazionale Under 17- LegaPro. La partita amichevole  si svolgerà nello stadio comunale “Ciccio Lapa” di Nicotera sabato alle ore 15.00, alla presenza di varie autorità del settore calcio appartenenti alla Federazione Italiana Gioco Calcio, LegaPro, Comitato Regionale Calabria e della Delegazione FIGC di Vibo Valentia.

Il Mister del Nicotera Calcio, Mario Solano, (in foto) è il  promotore della manifestazione ed invita tutta la cittadinanza e gli appassionati del calcio a partecipare numerosi, per assistere alla partita il cui spirito è lo scambio amichevole di auguri natalizi, di un nuovo anno calcistico, all’insegna dello sport, dell’amicizia e della stima tra squadre in una competizione agonistica che vuol promuovere la passione per lo sport del calcio, da trasmettere alle nuove generazioni.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia, la Polizia di Stato festeggia il patrono san Michele Arcangelo

Questa mattina, presso la Chiesa Santa Maria la Nova, è stata celebrata una Santa Messa, officiata dal Vescovo Luigi Renzo, in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. Alla cerimonia hanno partecipato numerose personalità del mondo politico-istituzionale, ed una folta rappresentanza di appartenenti alla Polizia…

Leggi tutto »

Nicotera: medici e specialisti a confronto sui benefici della dieta mediterranea, presente il consigliere regionale Greco.

Come annunciato nei giorni scorsi, si è tenuto ieri, nella sala consiliare comunale, il convegno sul tema “Stile di vita sano e sviluppo sostenibile: un binomio inscindibile sulla Dieta mediterranea”. I lavori dell’importante e partecipata assise – coordinati dal giornalista Nicola Pirone – sono stati aperti dai saluti del dott….

Leggi tutto »