MediterraneiNews.it

Maghi, maghelle & cartomanti. In Calabria proliferano.

Pino Macino da Pupari & Pupi

Maghi, veggenti e cartomanti. In Calabria proliferano. E più crescono  l’incertezza della vita e le difficoltà economiche…più ricchi si fanno  i loro affari.Una inchiesta del Codacons ha stabilito in circa mezzo miliardo di euro il giro di affari nella nostra Regione di quanti abusano della credulità, del bisogno, delle difficoltà della gente…sempre alla ricerca di rassicurazioni per una vita migliore.Il punto è che questi lestofanti stanno li per dare risposte. Le risposte che i loro “clienti” si aspettano. Risposte che non hanno trovato altrove. Difficile superare crisi di questo genere. E gli affari sono destinati a sempre maggiori successi. Culture subalterne prevalgono.A caro prezzo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Di comizi in piazza…nemmeno l’ombra.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Trionfa il disinteresse o la comunicazione sui social network. Cambia il mondo…cambia la comunicazione…cambia il modo di partecipare. Eppure …ritornare con la mente e con il cuore alle campagne elettorali della mia gioventù…alle sezioni elettorali provvisorie del Centro città sempre piene…all’organizzazione per mettere i…

Leggi tutto »

Calabria: ecco i sei nuovi “ambasciatori” della nostra Regione.

Sono stati insigniti del titolo di “Ambasciatori della calabria 2017” – a Milano, questa mattina, alla sede della Stampa Estera di Milano, dal presidente della Regione Mario Oliverio – sei calabresi selezionati per essersi fatta strada fuori dalla loro regione di origine, ma mantenendo nel contempo un rapporto forte e continuo…

Leggi tutto »