MediterraneiNews.it

Maghi, maghelle & cartomanti. In Calabria proliferano.

Pino Macino da Pupari & Pupi

Maghi, veggenti e cartomanti. In Calabria proliferano. E più crescono  l’incertezza della vita e le difficoltà economiche…più ricchi si fanno  i loro affari.Una inchiesta del Codacons ha stabilito in circa mezzo miliardo di euro il giro di affari nella nostra Regione di quanti abusano della credulità, del bisogno, delle difficoltà della gente…sempre alla ricerca di rassicurazioni per una vita migliore.Il punto è che questi lestofanti stanno li per dare risposte. Le risposte che i loro “clienti” si aspettano. Risposte che non hanno trovato altrove. Difficile superare crisi di questo genere. E gli affari sono destinati a sempre maggiori successi. Culture subalterne prevalgono.A caro prezzo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Migranti. Denuncia di oltre 130.000 euro distratti? Richiesta al Prefetto Longo di una commissione di accesso a Vibo valentia.

E’ pesante l’ombra che si abbatte sul business migranti a Vivo Valentia, secondo quanto denuncia, in un comunicato stampa,  Igor Colombo coordinatore regionale di  Azione Identitaria. Anche Nicotera, città della provincia di Vibo Valentia, ricade sotto la stessa Prefettura a cui si appella Azione Identitaria. A Nicotera opera da mesi…

Leggi tutto »

Interessano i settori dei trasporti e dell’ambiente, i nuovi provvedimenti della giunta regionale

La Giunta regionale, che si è nuovamente riunita nella sede della Cittadella a Catanzaro, presieduta dal presidente Mario Oliverio, ha deliberato una serie di provvedimenti importanti. Lo comunica in una nota l’ufficio stampa della Regione stessa che precisa come tra questi provvedimenti ci sia anche “il “Piano investimenti destinati al…

Leggi tutto »