MediterraneiNews.it

Un ciao al 2018 con l’augurio di un buon 2019. Buon anno dalla redazione e da Pupari & Pupi

Da Pupari & Pupi e Mediterraneinews

Un bel saluto all’anno che se ne va. Ha portato dolori, gioie, momenti importanti ed il solito tran tran. E’ il destino dell’anno che se ne va …sarà la sorte dell’anno che sta arrivando…Sarà così fino alla consumazione dei secoli. Amiamo distinguere gli anni…quello bello…quello così così…ed anche l’ annus horribilis quello contrassegnato solo da disgrazie. Ma è solo una convenzione che segna   lo scorrere delle nostre vite.

Certo  abbiamo voglia di nuovo…e le speranze sono il nuovo che non costa niente ed è capace di portarti ottimismo. Ed allora? Grazie all’anno che è passato ed un grande evviva per l’anno che sta per nascere – e che è già nato in Nuova Zelanda…giusto per ricordare l’ effimero valore delle convenzioni. E dunque auguri a Tutti…ai belli e ai brutti….ai buoni e ai cattivi…e perfino a Salvini (…mi accorgo che fa pure rima). Ed a Tutti voi, amici di ” pupari & pupi, un particolare pensiero: che i vostri desideri , se buoni, diventino realtà. Ed auguriamoci  insieme di scriverci e leggerci ancora e volentieri anche per l’anno che verrà…. e seguire ancora e con piacere le strane eterne storie dei pupari e dei pupi della vita. AUGURI !!!
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

“Il futuro della storia”. È il tema della tredicesima edizione dell’Università d’Estate di Soveria Mannelli.

SOVERIA MANNELLI (31.7.2017) – “Il futuro della storia”. È il tema della tredicesima edizione dell’Università d’Estate di Soveria Mannelli che si terrà nel mese di agosto durante le manifestazioni di “Essere a Soveria” 2017. Sono tre le lezioni in programma con inizio alle ore 18. La prima lezione sarà tenuta…

Leggi tutto »

A Nicotera nasce un Comitato contro il centro di accoglienza migranti. Lanciata petizione e raccolta firme.

Redazione. La notizia dell’apertura di un Centro di accoglienza a Nicotera – diffusa prima da alcuni organi di stampa e poi rimbalzata sui social network, sta scatenando una miriade di reazioni come del resto era prevedibile. Quello che per settimane sembrava a molti solo una “voce”, sta trovando conferme. La…

Leggi tutto »