MediterraneiNews.it

Un ciao al 2018 con l’augurio di un buon 2019. Buon anno dalla redazione e da Pupari & Pupi

Da Pupari & Pupi e Mediterraneinews

Un bel saluto all’anno che se ne va. Ha portato dolori, gioie, momenti importanti ed il solito tran tran. E’ il destino dell’anno che se ne va …sarà la sorte dell’anno che sta arrivando…Sarà così fino alla consumazione dei secoli. Amiamo distinguere gli anni…quello bello…quello così così…ed anche l’ annus horribilis quello contrassegnato solo da disgrazie. Ma è solo una convenzione che segna   lo scorrere delle nostre vite.

Certo  abbiamo voglia di nuovo…e le speranze sono il nuovo che non costa niente ed è capace di portarti ottimismo. Ed allora? Grazie all’anno che è passato ed un grande evviva per l’anno che sta per nascere – e che è già nato in Nuova Zelanda…giusto per ricordare l’ effimero valore delle convenzioni. E dunque auguri a Tutti…ai belli e ai brutti….ai buoni e ai cattivi…e perfino a Salvini (…mi accorgo che fa pure rima). Ed a Tutti voi, amici di ” pupari & pupi, un particolare pensiero: che i vostri desideri , se buoni, diventino realtà. Ed auguriamoci  insieme di scriverci e leggerci ancora e volentieri anche per l’anno che verrà…. e seguire ancora e con piacere le strane eterne storie dei pupari e dei pupi della vita. AUGURI !!!
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il 10 Agosto a Motta Filocastro appuntamento con “Facimu Rota – Festa della cultura popolare”.

L”incantevole borgo di Motta Filocastro sito nel comune di Limbadi, farà da suggestivo scenario alla manifestazione “Facimu Rota – La festa della cultura popolare” organizzata dall’Associazione Culturale “Il Tocco” . Molto ricco e articolato il programma della kermesse, che prenderà il via dopodomani 10 agosto nel centro storico del borgo…

Leggi tutto »

Centro di Aggregazione Giovanile, il progetto degli studenti dell’Itg

Interessante lavoro interdisciplinare è stato realizzato dagli studenti delle due quinte classi I.T.G. di Vibo Valentia del dirigente Annunziata Fogliano .  I laboriosi studenti in stretta sinergia con i loro docenti hanno elaborato un progetto di  recupero e riqualificazione funzionale di una struttura esistente in Vibo Valentia, da destinare a…

Leggi tutto »