Joppolo, sorpresi a tagliare legna in un terreno privato: padre e figlio arrestati

Nessun commento Share:

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Joppolo, mentre pattugliavano il territorio della giurisdizione, hanno notato due soggetti all’interno di un fondo privato sito in frazione “Caroniti”. L’orario tardo e l’atteggiamento furtivo dei predetti hanno insospettito i militari che hanno quindi proceduto al controllo.

I soggetti, successivamente identificati nei congiunti  Pasquale MAZZITELLI, classe ’57 e in Gennaro MAZZITELLI, classe ’95, entrambi pregiudicati, sono stati individuati mentre erano intenti a sezionare un albero di acacia da loro poco prima abbattuto. La perquisizione dell’autovettura di proprietà, inoltre, ha permesso di riscontrare che circa due quintali di legname erano lì stati accuratamente riposti al fine di essere definitivamente asportati.

I congiunti sono stati tratti in arresto in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati tradotti presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Vibo Valentia. Il legname, invece, è stato restituito al legittimo proprietario.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Ex ss 606 Vibo-Sant’Onofrio, i Vigili del Fuoco intervengono per l’incendio di un’auto

Next Article

Concorsi nella scuola, ecco le commissioni in tutta Italia.

You may also like