scuola, concorsi,
scuola

MediterraneiNews.it

Concorsi nella scuola, ecco le commissioni in tutta Italia.

Una buona notizia di fine d’anno e di buon inizio per il 2019. Il ministero della Pubblica Istruzione ha nominato la Commissione esaminatrice dei candidati al concorso di ammissione al corso di formazione dirigenziale di cui all’articolo 5 del D.D.G. n. 1259 del 23 novembre 2017 e il decreto n. AOODPIT 1165 del 27/07/2018 con il quale si è proceduto alla sostituzione di un componente della predetta Commissione. In base alle “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche” e considerato che hanno sostenuto la prova scritta n. 9.376 candidati, il Ministero ha inteso integrare la composizione della commissione iniziale in modo da costituire una sottocommissione per ogni gruppo, o frazione, di duecentocinquanta candidati. Le funzioni di segretario possono essere svolte da personale amministrativo appartenente alla III Area e da personale ATA – Profilo di Area D (D.S.G.A.) del comparto scuola, equiparato al personale amministrativo appartenente all’Area III. Pertanto si è proceduto a costituire 37 sottocommissioni esaminatrici, secondo le modalità e con i requisiti di legge che di seguito pubblichiamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Calabria: 280 milioni per il nuovo Contratto di sviluppo siglato oggi

Il Contratto di Sviluppo è il principale strumento di incentivazione destinato alle imprese che, singolarmente o in forma associata intendono realizzare investimenti di grande dimensione nel nostro Paese nei settori industriale, turistico e della tutela ambientale. Lo strumento, gestito da Invitalia, corrisponde alle esigenze delle imprese che desiderano realizzare investimenti di…

Leggi tutto »

Strada provinciale 23, dopo mesi di chiacchiere il problema passa alla Protezione civile

Toccherà a Carlo Tansi, dirigente della Protezione civile calabrese, svolgere, lunedì, un sopralluogo tecnico sulla strada provinciale 23 chiusa al traffico, da novembre, a causa della caduta, dal costone sovrastante, di alcuni massi. Il responsabile verificherà, nello specifico, la situazione del tratto Joppolo-Coccorino per fornire una valutazione tecnica e capire…

Leggi tutto »
concorsi