Vibonese, i Vigili del Fuoco impegnati nelle ultime ore in diversi interventi

Nessun commento Share:

Alle ore 20:30 circa del giorno 8 gennaio i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti lungo la SP 11 Vibo Valentia-Triparni per un incidente stradale autonomo che ha visto coinvolta una autovettura Fiat Punto che si è ribaltata.

Triparni

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di estrarre il conducente dalla vettura e a mettere in sicurezza la stessa.

Tropea

Alle ore 4 circa del 9 gennaio è stata ricevuta una richiesta di intervento per un incendio di una autovettura a Tropea, via Del Carmine. Una Alfa Romeo GT, per cause in corso di accertamento è stata coinvolta  da un incendio che l’ha distrutta completamente. L’incendio ha altresì danneggiato il portone di ingresso ed una tettoia di una abitazione sita nei pressi dell’autovettura.

L’intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che l’incendio si propagasse all’interno dell’abitazione.

Sant’Onofrio

Alle ore 7:30 il conducente di una vettura Range Rover Freelander  in transito lungo la ex SS 606 tra Sant’Onofrio e Vibo Valentia, si è accorto della presenza di un incendio a bordo ed ha fermato immediatamente la vettura scendendo dalla stessa e chiamando i soccorsi. I Vigili del Fuoco giunti sul posto hanno proceduto allo spegnimento del mezzo. Notevoli le ripercussioni sul traffico vista l’ora di punta.

 Alle ore 8:40 circa i pompieri sono intervenuti nella frazione Mandaradoni del comune di Limbadi, via Cesare Battisti per un incendio avuto origine presumibilmente dalla canna fumaria ed ha coinvolto inizialmente un fabbricato disabitato ad un piano fuori terra realizzato in muratura e tetto in legno, e successivamente  si stava propagando all’abitazione adiacente. Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, intervenuti con una autopompa ed una autobotte,  l’incendio è stato limitato all’abitazione disabitata, mentre quella adiacente ha riportato leggeri danni al tetto.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Mileto (VV), sequestrato mezzo chilo di infiorescenze di canapa. Arrestati due reggini

Next Article

Limbadi (VV), i carabinieri salvano una poiana reale ferita

You may also like