Mileto (VV), sequestrato mezzo chilo di infiorescenze di canapa. Arrestati due reggini

Nessun commento Share:

Ieri pomeriggio, a Mileto, nell’ambito di servizi di controllo del territorio organizzati dalla Questura, personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Centrale ha arrestato due persone e sequestrato mezzo chilo di  infiorescenze di canapa indiana.

Intorno alle ore 15, una Fiat Panda, con a bordo due individui, che transitava, ha inizialmente rallentato la marcia in prossimità del presidio di un posto di controllo, per poi accelerare repentinamente. Gli agenti, insospettiti da tale atteggiamento, hanno inseguito la vettura, dalla quale, dal finestrino è stata lanciata una busta in cellophane di colore verde e poi bloccata dopo un breve tragitto.

Recuperata la busta, la stessa è risultata contenere oltre 400 grammi di infiorescenze di canapa indiana. Le perquisizioni domiciliari effettuate con personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, hanno consentito di rinvenire nell’abitazione di uno degli occupanti, a Rosarno, ulteriore sostanza stupefacente e materiale per il suo confezionamento. I due sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo Valentia, il questore Andrea Grassi incontra gli studenti del Capialbi

Next Article

Vibonese, i Vigili del Fuoco impegnati nelle ultime ore in diversi interventi

You may also like