MediterraneiNews.it

Parghelia (VV), domato dai Vigili del Fuoco un incendio scoppiato in un deposito di auto usate

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle ore 11:20 circa, per estinguere un incendio nella frazione Fitili di Parghelia.

Per cause in corso di accertamento dieci vetture presenti all’interno di un deposito di auto usate sono state interessate da un incendio. Sul posto è intervenuta una squadra operativa del distaccamento Porto ed un automezzo di supporto della sede centrale. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 13:30 circa.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Ancora “notti di fuoco” nel vibonese.

Salgono a trenta gli incendi di automezzi avvenuti nel vibonese dall’inizio dell’anno. L’ultimo si è verificato questa notte – sempre nella città capoluogo di provincia e precisamente in località Croce Nivera – dove un furgone utilizzato da una ditta che commercializza prodotti ortopedici e stato dato alle fiamme. Sul posto,…

Leggi tutto »

Drapia, dopo la posa della prima pietra avviati i lavori per la realizzazione della Casa socio-sanitaria per bambini “Madonna di Fatima”.

Sorgerà in contrada “Vento”, presso l’area di cantiere di proprietà dell’associazione “I discepoli di Padre Pio” del presidente Irene Gaeta, la Casa socio-sanitaria per bambini post ospedalizzati “Madonna di Fatima”. La cerimonia per la posa della prima pietra si è svolta nella serata di ieri al cospetto di numerosi fedeli…

Leggi tutto »