MediterraneiNews.it

Parghelia (VV), domato dai Vigili del Fuoco un incendio scoppiato in un deposito di auto usate

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle ore 11:20 circa, per estinguere un incendio nella frazione Fitili di Parghelia.

Per cause in corso di accertamento dieci vetture presenti all’interno di un deposito di auto usate sono state interessate da un incendio. Sul posto è intervenuta una squadra operativa del distaccamento Porto ed un automezzo di supporto della sede centrale. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 13:30 circa.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tre studenti vibonesi tra i premiati della 28ma edizione del premio di scrittura “Le Città di Berto”.

Il Premio le Città di Berto – cosi denominato in memoria dello scrittore Giuseppe Berto, nato a Mogliano e sepolto nel cimitero di San Nicolò di Ricadi – viene promosso dal Liceo Statale di Mogliano Veneto, con il patrocinio dell’associazione culturale “Giuseppe Berto”, dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Treviso,…

Leggi tutto »

Vibo Valentia, auto impantanata rimessa su strada dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti, ieri sera, alle ore 22.40 circa, in contrada “Cuccuruta” per soccorrere degli automobilisti. Una coppia  con due bambini a bordo, a causa delle errate indicazioni del navigatore satellitare, aveva imboccato una strada sterrata e senza uscita. Il conducente,…

Leggi tutto »