MediterraneiNews.it

A Villa Perara centinaia di giovani insieme per salutare il 2019 e sostenere progetti di solidarietà

Un veglione per salutare il 2019 e, nello stesso tempo, per essere vicini alla famiglia Fusca nel ricordo della piccola Gabriella. Ad organizzare il tutto un gruppo di giovani che hanno scelto di unire le proprie forze per poter dar vita ad un evento senza precedenti. Un evento capace di ridare vigore a valori ormai scoloriti dal tempo quale l’amicizia, la solidarietà, il rispetto del prossimo, la vicinanza e l’attenzione per le persone meno fortunate. La serata danzante s’è tenuta nello splendido scenario di Villa Perara (Briatico) ed ha legato il suo successo alle capacità professionali di Maria Costa e del suo staff e della Distilleria clandestina, nonché del gruppo Fridaj Latin Nigt e della Taverna di Robin Hood.

Gli organizzatori hanno potuto far leva anche sul pieno sostegno dell’associazione Leo Club di Vibo e sul contributo di alcuni commercianti. Ne è venuto fuori un evento di alto livello con la partecipazione di centinaia di persone che hanno potuto salutare l’arrivo dell’anno nuovo in un clima ricco di allegria. Il ricavato in parte è stato devoluto in favore dell’associazione San Vincenzo di Vibo e in parte all’associazione Vivendo su direttive rispettivamente del Leo club e della famiglia Fusca. I ringraziamenti dei giovani che hanno organizzato la serata di Villa Perara sono andati alla società Lo Schiavo Eventi S.r.l., che ha subito sposato il progetto, alla stessa famiglia Fusca che ha consentito loro di ricordare nel migliore dei modi la piccola Gabriella, nonché all’associazione Leo Club per la fattiva collaborazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Forti raffiche di vento nel vibonese. A Nicotera sradicato un tronco d’albero di mimose in fiore che ha ostruito per poco la provinciale.

Era stata diramata sia il giorno 11 ma anche per oggi 12 marzo, l’allerta meteo della protezione Civile della Calabria che avvisava di forti raffiche di vento sul litorale costiero anche nel vibonese. Molti gli automezzi ribaltati sull’autostrada e lungo il litorale a causa del forte vento. A Nicotera lungo…

Leggi tutto »

Il 5 Ottobre un Seminario sul Credito d’Imposta quale strumento per finanziare la comunicazione d’impresa.

La Camera di Commercio di Vibo Valentia informa che l’Associazione Nazionale Produttori Agricoli Calabria in collaborazione con la Confederazione Italiana Liberi Agricoltori Calabria ha organizzato il Seminario “Il Credito di Imposta, strumento per finanziare la Comunicazione di Impresa”, che si svolgerà giovedì 05 Ottobre 2017 alle ore 09.30 presso la…

Leggi tutto »