A Villa Perara centinaia di giovani insieme per salutare il 2019 e sostenere progetti di solidarietà

Nessun commento Share:

Un veglione per salutare il 2019 e, nello stesso tempo, per essere vicini alla famiglia Fusca nel ricordo della piccola Gabriella. Ad organizzare il tutto un gruppo di giovani che hanno scelto di unire le proprie forze per poter dar vita ad un evento senza precedenti. Un evento capace di ridare vigore a valori ormai scoloriti dal tempo quale l’amicizia, la solidarietà, il rispetto del prossimo, la vicinanza e l’attenzione per le persone meno fortunate. La serata danzante s’è tenuta nello splendido scenario di Villa Perara (Briatico) ed ha legato il suo successo alle capacità professionali di Maria Costa e del suo staff e della Distilleria clandestina, nonché del gruppo Fridaj Latin Nigt e della Taverna di Robin Hood.

Gli organizzatori hanno potuto far leva anche sul pieno sostegno dell’associazione Leo Club di Vibo e sul contributo di alcuni commercianti. Ne è venuto fuori un evento di alto livello con la partecipazione di centinaia di persone che hanno potuto salutare l’arrivo dell’anno nuovo in un clima ricco di allegria. Il ricavato in parte è stato devoluto in favore dell’associazione San Vincenzo di Vibo e in parte all’associazione Vivendo su direttive rispettivamente del Leo club e della famiglia Fusca. I ringraziamenti dei giovani che hanno organizzato la serata di Villa Perara sono andati alla società Lo Schiavo Eventi S.r.l., che ha subito sposato il progetto, alla stessa famiglia Fusca che ha consentito loro di ricordare nel migliore dei modi la piccola Gabriella, nonché all’associazione Leo Club per la fattiva collaborazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Parghelia (VV), domato dai Vigili del Fuoco un incendio scoppiato in un deposito di auto usate

Next Article

Sanità, Lebrino e Tomaselli (Federazione Psi) scrivono al ministro Grillo per sollecitare l’istituzione a Nicotera del 118

You may also like