Sabato, tra gli iscritti al sindacato, si riavvia il Circolo Vibonese della Stampa.

Nessun commento Share:

L’assemblea dei giornalisti aderenti al Circolo vibonese della stampa è convocata per sabato 19 gennaio 2019, alle ore 10, al 501 hotel di Vibo Valentia. All’ordine del giorno, è previsto l’avvio della discussione tra i colleghi per tracciare le linee guida dell’associazione e la votazione sulla proposta di modifica dello statuto del Circolo, da aggiornare e uniformare a quello del Sindacato Giornalisti Calabria di cui lo stesso Circolo è diretta emanazione.

Nell’occasione, proprio a partire dalle ore 10 e sino alle ore 18, sarà allestito il seggio al quale potranno accedere tutti i colleghi che rivestono lo status di “socio ordinario” . Il giornalista  Tonino Fortuna, nella sua veste di componente del Direttivo regionale del Sindacato dei giornalisti, dispone dell’elenco aggiornato dei soci ordinari aderenti e assicura la disponibilità a raccogliere le adesioni dei colleghi che, nel corso delle festività appena trascorse, non hanno avuto la possibilità di farlo. Le adesioni saranno raccolte (e accolte) entro la data e l’ora fissata per l’avvio dei lavori della prima assemblea annuale 2019.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Intelligence al Master della Calabria. Badassarre e Ferri su politiche dell’immigrazione e su come avvicinare l’intelligence alla magistratura contro mafie e terrorismo.

Next Article

L’ONU sforna il Global Compact. Migrazioni forzate: africani in Europa ed europei in Africa?

You may also like