MediterraneiNews.it

Francica (VV), denunciati due giovani per il danneggiamento di un’autovettura

Continua il minuzioso controllo del territorio dei Carabinieri della Stazione di Francica i quali hanno denunciato in stato di libertà due giovani del posto, uno dei 25 anni (già noto alle forze dell’ordine) e l’altro di appena 18 (incensurato), per il reato di danneggiamento di un’autovettura.

Ad incastrarli le telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi di un bar ubicato sul corso principale di Francica dove la notte prima i due avevano compiuto degli atti vandalici. In particolare, senza alcun movente, hanno danneggiato l’auto di proprietà di una donna. Identificati dai Carabinieri, i due sono stati denunciati rispettivamente alla Procura di Vibo Valentia e a quella dei minorenni.

Sempre i Carabinieri di Francica hanno deferito in stato di libertà altre due persone fermate nel centro abitato di Francica nell’ambito di un normale posto di controllo. A bordo dell’auto sulla quale viaggiavano, al termine delle operazioni di perquisizione, è stato rinvenuto all’interno del cofanetto portaoggetti laterale un coltello serramanico di genere vietato.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: ordigno distrugge nella notte un negozio “Splendidi e Splendenti” ancora non avviato.

Avrebbe dovuto essere inaugurata a giorni, l’attività commerciale fatta oggetto di un pesante attentato che si è verificato stanotte a Nicotera, importante comune costiero del vibonese. Una notizia, quella dell’apertura, che sembrava essere un segnale di speranza nel momento in cui – complice anche la crisi economica ancora in atto…

Leggi tutto »

Cirò (KR), sorpresi mentre rubano legna: arrestate tre persone

I carabinieri della Stazione Forestale di Cirò e della Stazione di Cirò Superiore hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un operaio 25enne, un manovale 41enne e un bracciante agricolo 45enne, tutti del luogo, ritenuti responsabili in concorso tra loro di furto aggravato e deturpamento di bellezze naturali. Nel corso di mirati…

Leggi tutto »