Francavilla Angitola (VV), i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio del tetto di un'abitazione Francavilla Angitola (VV), i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio del tetto di un'abitazione

Francavilla Angitola (VV), i Vigili del Fuoco intervengono per l’incendio del tetto di un’abitazione

Nessun commento Share:

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti questa sera, alle ore 21 circa, in contrada Petrarca per l incendio del tetto di una abitazione rurale.

Il fabbricato a due piani fuori terra era abitato solo al piano terra, il primo piano era adibito a deposito di attrezzi agricoli.  L’incendio ha avuto origine dalla canna fumaria e si è propagato al tetto realizzato in legno e tegole.

L’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con una squadra con autopompa e due supporti con autobotte e piattaforma tridimensionale,  ha impedito che l’incendio si propagasse a tutto il fabbricato, limitando così i danni  ad una porzione di tetto.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera (VV), alla vista dei carabinieri lancia un marsupio contenente una pistola clandestina e munizioni: arrestato pregiudicato

Next Article

Nicotera (VV), domani porte aperte all’Iti “Russo” con l’Open day

You may also like

Francavilla Angitola (VV), i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio del tetto di un'abitazione