MediterraneiNews.it

Nuovo asse bilaterale franco tedesco. E l’Europa non c’è più…

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Francia e Germania rafforzano le loro intese. La Francia convoca il nostro Ambasciatore. La Germania si  ritira dal pattugliamento navale del Mediterraneo. Salvini va in Polonia…e cerca appoggi anche a  Budapest….ma , al dunque, non vogliono avere a che fare con l’Italia…per le cose che interessano l’Italia. L’Europa non c’è più. Gli accordi bilaterali negano la Comunità…. Venti di guerra con l’Iran…i conflitti si estendono. La cattiveria pure. Ma spaventa la maleducazione nei rapporti internazionali tra Governi di popoli civilissimi. Non va bene per niente. Ci stiamo abituando al tanto peggio. E a risolvere le cose non sarà sufficiente Master Chef.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nuova querelle tra Mario Oliverio e il commissario Scura.

Il presidente della Regione Mario Oliverio interviene nel merito dell’esposto del commissario ad acta per il piano di rientro sanitario Massimo Scura e dichiara: “ho appreso in data odierna dagli organi d’informazione dell’esposto del commissario ad acta Massimo Scura prodotto presso la Procura della Repubblica di Catanzaro, per denunciare tutti…

Leggi tutto »

Verso il governo del Presidente Mattarella

Pino Macino, da Pupari & Pupi L’orologio segna l’ora zero…dopo due mesi di consultazioni….Mattarella è visibilmente contrariato dalla inconcludenza dei Partiti Italiani, tutti sconfitti o dalle urne o dalla incapacità. Farà finta di sentirli nuovamente – e tutti – in poche ore… lunedì prossimo e si attiverà per un Governo…

Leggi tutto »