MediterraneiNews.it

Nuovo asse bilaterale franco tedesco. E l’Europa non c’è più…

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Francia e Germania rafforzano le loro intese. La Francia convoca il nostro Ambasciatore. La Germania si  ritira dal pattugliamento navale del Mediterraneo. Salvini va in Polonia…e cerca appoggi anche a  Budapest….ma , al dunque, non vogliono avere a che fare con l’Italia…per le cose che interessano l’Italia. L’Europa non c’è più. Gli accordi bilaterali negano la Comunità…. Venti di guerra con l’Iran…i conflitti si estendono. La cattiveria pure. Ma spaventa la maleducazione nei rapporti internazionali tra Governi di popoli civilissimi. Non va bene per niente. Ci stiamo abituando al tanto peggio. E a risolvere le cose non sarà sufficiente Master Chef.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Scie chimiche? Inchiesta sui piloti delle frecce tricolori francesi. I primi a cadere due motociclisti durante la parata militare.

Sembra che sia stata aperta un’inchiesta sui piloti acrobatici francesi dopo aver sorvolato l’area degli Champs Elysee a Parigi, irrorando con strani colori il cielo di blu, bianco, rosso e ancora blu, sospettando si tratti di particelle tipo Macron dentro Scie Chimiche, inquinanti la “Grandeur Francaise”. Il tutto è avvenuto…

Leggi tutto »

Imparato (Confindustria): La resistenza al cambiamento un fattore negativo

Gli echi del referendum faticano a spegnersi. Commenti, riflessioni, critiche si rincorrono. Il dado, però, è tratto. La gente ha votato ed ha deciso. Il risultato ha fatto felice il fronte del “no”, ma la parte avversa lo ha accettato senza fare tanti drammi. Ora non c’è che da guardare…

Leggi tutto »