Nicotera (VV), riapre la libreria “Libri Liberi”
Nicotera (VV), riapre la libreria “Libri Liberi”

MediterraneiNews.it

Nicotera (VV), riapre la libreria “Libri Liberi”

Ha riaperto oggi la libreria “Libri Liberi”.

Dopo quasi più di due anni di attività, la libreria ha ampliato i suoi spazi, aggiungendo a quelli già presenti, “Il giornale sospeso” e “Libro al buio”, una sezione in cui è confluito il fondo librario dedicato a Saverio Pagano, realizzato grazie alla donazione di oltre 200 testi appartenenti allo studioso nicoterese.

La libreria possiede all’incirca 650 testi di letteratura, narrativa, libri per bambini, teatrali, storici e scolastici. “Libri Liberi” vuole promuovere la cultura attraverso lo scambio libero dei libri, convinti che la cultura debba essere un bene accessibile a tutti.

La libreria si trova a Nicotera – Rione Margherita 15, presso l’Associazione Culturale Proposte. Gli orari di apertura sono consultabili sulla pagina e sul gruppo facebook dell’Associazione “Nicotera Nostra”. Inoltre dal sito libriliberi.nicotera.net si possono visionare un numero cospicuo di libri presenti in libreria, prenotarli e venirli a ritirare negli orari di apertura.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Proposta legge Gender Regione Calabria. Pronti a scendere in piazza per protesta

In Calabria è vietato dissentire, o almeno lo è secondo il consigliere regionale Giuseppe Giudiceandrea che predica bene  ma razzola malissimo”. Ad affermarlo è Filippo Savarese portavoce nazionale di Generazione Famiglia, uno dei movimenti che hanno organizzato gli ultimi due Family Day a Roma. “In un’intervista apparsa sul sito prideonline.it, il capogruppo dei…

Leggi tutto »

Ospedale di Nicotera, crescono i disagi (infiltrazioni d’acqua, termosifoni fuori uso, punto prelievi) e si profila il ricorso alla magistratura

<Mia madre è ultranovantenne ed è invalida al 100%. Spesso devo provvedere a controlli e cure, ma, non funzionando l’ascensore dell’ospedale nicoterese, sono costretto a rivolgermi ad altre strutture molto distanti e a volte con sacrifici snervanti. Perdurando questo stato di cose, non mi resta che presentare in Procura un…

Leggi tutto »
Nicotera (VV), riapre la libreria “Libri Liberi”