S. Onofrio (VV), beccato nuovamente dai carabinieri mentre tentava di incendiare una macchina S. Onofrio (VV), beccato nuovamente dai carabinieri mentre tentava di incendiare una macchina

S. Onofrio (VV), beccato nuovamente dai carabinieri mentre tentava di incendiare una macchina

Nessun commento Share:

E’ stato colto di nuovo in flagranza di reato F.O.  classe ’81, soggetto pregiudicato di S. Onofrio, già noto alle forze dell’ordine, che nel mese di dicembre aveva incendiato il presepe della piazza e sottratto la statua di Gesù bambino.

Questa mattina, i militari del Norm – Aliquota Radiomobile , lo hanno colto nuovamente in flagranza nel tentativo di incendiare una autovettura in sosta. Il quarantenne, dopo aver forzato il coperchio per il carburante, tentava di introdurre della “diavolina” dandole fuoco allo scopo di provocare l’esplosione del veicolo che, solo grazie alla prontezza dei militari intervenuti, non degenerava in peggiori conseguenze.

Fermato, l’uomo è stato condotto presso gli uffici del Comando Provinciale di Vibo Valentia dove è stato deferito alla Procura della Repubblica del capoluogo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Giochino scoperto. TAV, giubbotti e selfies

Next Article

Vibo Valentia, auto impantanata rimessa su strada dai Vigili del Fuoco

You may also like

S. Onofrio (VV), beccato nuovamente dai carabinieri mentre tentava di incendiare una macchina