MediterraneiNews.it

On. Giulia Sarti e i bonifici pentastellati.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Si chiama Giulia Sarti e  fa(ceva) la Presidente della Commissione GIUSTIZIA alla Camera dei deputati. Siccome è(ra) dei Pentastellati….miracolata come tanti…..si era impegnata a versare soldini al Microcredito. Il fidanzato faceva i bonifici …le carte dicevano che li aveva fatti…ma a quanto pare…poi annullavano il bonifico ed i soldini ritornavano in famiglia.Quando” le Iene” l’hanno scoperta….ha denunziato il fidanzato per pararsi culo e carriera.Una finta concordata, pare. Ora il PM ha chiesto l’archiviazione ,  ritenendo il fidanzatino del tutto innocente.E la brava Presidente si è dimessa dall’incarico. Era persino diventata Presidente della Commissione Giustizia…ci pensate? Ci pensate  che è  questa gente che ha avuto ed ha nelle mani la sorte dell’Italia?

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Roccella Jonica. “Il futuro è nostro: l’impegno dei giovani della Lega per i giovani Calabresi”

Lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 17:30 presso il Convento dei Minimi di Roccella Jonica, la Lega Giovani ha convocato una manifestazione di rilievo nazionale dal titolo “Il futuro è nostro: l’impegno dei giovani della Lega per i giovani Calabresi”, durante la quale il coordinatore regionale calabrese, Carmine Bruno, avrà…

Leggi tutto »

Strada provinciale 23, l’intervento del ministro Toninelli commentato da più voci

Il sopralluogo di Anas sulla strada provinciale 23, nel tratto chiuso al traffico da un anno, Joppolo-Coccorino, richiesto direttamente dalla segreteria del ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli che avrebbe incaricato la società ad assumere formalmente, in luogo di Provincia e Regione, la cabina di regia per la…

Leggi tutto »