MediterraneiNews.it

On. Giulia Sarti e i bonifici pentastellati.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Si chiama Giulia Sarti e  fa(ceva) la Presidente della Commissione GIUSTIZIA alla Camera dei deputati. Siccome è(ra) dei Pentastellati….miracolata come tanti…..si era impegnata a versare soldini al Microcredito. Il fidanzato faceva i bonifici …le carte dicevano che li aveva fatti…ma a quanto pare…poi annullavano il bonifico ed i soldini ritornavano in famiglia.Quando” le Iene” l’hanno scoperta….ha denunziato il fidanzato per pararsi culo e carriera.Una finta concordata, pare. Ora il PM ha chiesto l’archiviazione ,  ritenendo il fidanzatino del tutto innocente.E la brava Presidente si è dimessa dall’incarico. Era persino diventata Presidente della Commissione Giustizia…ci pensate? Ci pensate  che è  questa gente che ha avuto ed ha nelle mani la sorte dell’Italia?

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Si Salvini chi può!!!!! Napoli a ferro e fuoco

Pino Macino, da Pupari & Pupi. Napoli non vuol fare parlare Salvini. La Polizia protegge il suo diritto di parlare. Un quartiere è i fiamme. La città – anche quella delle Istituzioni – è divisa. Il Sindaco è contro Salvini. Il Governatore della Campania rivendica il diritto del leader dei…

Leggi tutto »
michele mirabello

Mirabello (PD) replica a De Nisi: “abbaia alla Luna”.

“Francesco De Nisi, che non passerà certo alla storia per la sua eloquenza, stavolta ha sprecato una grande occasione per continuare nel suo ormai proverbiale mutismo, iniziando ad abbaiare alla luna”. E’ questo l’incipt di un duriossimo attacco da parte del consigliere regionale del Partito Democratico Michele Mirabello per il…

Leggi tutto »