Nicotera, il presidente Solano non scherza: “Ritirerò la squadra giovanile dal campionato”

Nessun commento Share:

Mario Solano, Presidente ASD Nicotera: “Credo che quello che sta accadendo è paradossale. Ieri, in una gara di cartello tra le prime della classe, ASD Nicotera-Vibonese, campionato giovanile provinciale di calcio a 5, non si presenta l’arbitro designato dalla sezione AIA di Vibo Valentia.
Vista la mancanza di serietà da parte di chi organizza, ci ritireremo non presentandoci alle ultime due gare, in modo da non fare incassare €250, cioè il decuplo della prima rinuncia. Pagherò €75 per le due rinunce, non prima di aver chiesto il rimborso per la mancata presentazione dell’arbitro. Spese pulizia, tracciatura campo e gas. Ma la cosa più grave è che non trovo risposte dagli organi a cui ho indirizzato le richieste per avere referto dell’arbitro e del commissario di campo. Ho inoltrato anche un nota alla procura federale per capire chi ha fatto l’omissione, arbitro o giudizio del sig. giudice sportivo. La documentazione richiesta è per l’inoltro alla procura penale, senza chiedere autorizzazione, perché non arriverà mai. Potranno deferirmi tranquillamente, ma ho dignità da vendere. Quello che è stato omesso, saranno gli organi di giustizia civile e penale a deciderlo.”

Condividi questo Articolo
Previous Article

Caporalato e sfruttamento in Calabria, Flai e Cgil: “Avviare politiche e azioni concrete per combattere il fenomeno”

Next Article

Catanzaro, in occasione della “Festa delle donne” la Polizia di Stato propone la giornata di sensibilizzazione contro ogni forma di violenza

You may also like