Forti raffiche di vento nel vibonese. A Nicotera sradicato un tronco d’albero di mimose in fiore che ha ostruito per poco la provinciale.

Nessun commento Share:

Era stata diramata sia il giorno 11 ma anche per oggi 12 marzo, l’allerta meteo della protezione Civile della Calabria che avvisava di forti raffiche di vento sul litorale costiero anche nel vibonese. Molti gli automezzi ribaltati sull’autostrada e lungo il litorale a causa del forte vento. A Nicotera lungo la provinciale che collega il centro cittadino con la frazione marina, un parte di tronco di un albero di mimose ancora in fiore è stato spezzato dal forte vento intorno alle ore 8:00 del mattino occupando le carreggiate. Pronto l’intervento dei Vigili Urbani e del manutentore del verde pubblico giunto con la sua nota apetta, fornito di motosega, ha liberato nel giro di pochi minuti le due corsie della provinciale. Nessuno smottamento del costone e nè detriti per strada, per come in maniera allarmistica è stato postato emotivamente sui social, nel mentre la strada veniva resa percorribile rimanendo solo qualche fiore di mimosa che, pian piano, il vento spazzava via.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Cosenza, costringe la figlia tredicenne della convivente a subire ripetuti atti sessuali, arrestato

Next Article

Venezia, l’Ufficio scolastico regionale della Puglia invita l’ex brigatista Franceschini a tenere una lezione su Moro, insorge Fervicredo

You may also like