Nicotera rialza la testa – Matteo Salvini vicino alla città

Nessun commento Share:

Di ritorno dalla Scuola di formazione politica di Armando Siri, il segretario cittadino Antonio Macrì dichiara  “Ho intrapreso questo percorso formativo circa sei mesi fa quando ancora l’idea delle comunali non era tra i principali obbiettivi del mio gruppo. L’ho fatto con tantissimo entusiasmo e dedizione, oggi è importantissimo essere formati è informati per poter dare un contributo concreto alla rinascita del paese.Noi della Lega siamo differenti dal resto dei politici che abbiamo visto negli anni al governo, il partito punta a una classe dirigente nuova ma principalmente formata e determinata, per questo abbiamo creato anche qui in Calabria l’Accademia Federale della Lega con l’aiuto del senatore Manuel Vescovi che è il coordinatore dell’accademia a livello Nazionale. Vantiamo circa 80 iscritti da tutta la regione e stiamo già lavorando per il prossimo anno di corso, viste le richieste di adesione ricevute. In tutto questo, non posso tralasciare il lavoro che sta facendo il nostro Segretario Regionale, il deputato Domenico Furgiuele, che nonostante gli impegni parlamentari ci segue in tutto quello che facciamo sia per la scuola che per il partito in generale.

Tornando alla mia esperienza appena conclusa, devo dire che ricevere direttamente dal Ministro Matteo Salvini il diploma della scuola milanese della Lega è stata un’emozione indescrivibile, ma ancora di più lo è stato il fatto che il Capitano abbia fatto vedere pubblicamente la felpa con la scritta NICOTERA e lo slogan della nostra battaglia per le amministrative, da me donatagli. Nicotera ha bisogno di cambiamento, per questo ho deciso di impegnarmi e di mettere a disposizione della popolazione il mio tempo e la mia persona. La città deve rialzare la testa e noi della Lega ce la metteremo tutta per realizzare questo progetto, partecipando attivamente alla vita politica nicoterese in assoluta trasparenza e con la coerenza che il nostro Leader Salvini ci insegna tutti i giorni!

La felpa non è solo un dono ma è stato un modo per dire a tutti voi che noi ci siamo, e con l’appoggio del CAPITANO correremo verso Palazzo Convento per il bene di questa città e per il futuro dei nostri figli. #NicoteraRialzaLaTesta”

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo, presentata iniziativa promossa dall’associazione Nish dal titolo “Diari Meridiani. Matera 2019, andata e ritorno”

Next Article

Cosenza, proseguono a palazzo valdesi gli “incontri con la Soprintendenza”

You may also like