Filandari (VV), nascondeva 25 mila euro in un fustino di detersivo, denunciato

Nessun commento Share:

Nel corso di una perquisizione d’iniziativa, eseguita dai militari del Nucleo Operativo – Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Vibo Valentia, finalizzata alla ricerca di armi o materiale esplodente eseguita presso l’abitazione di A. P. classe ‘91pregiudicato sottoposto a misura di prevenzione dell’avviso orale di p.s., i Carabinieri hanno rinvenuto, occultati all’interno di un fustino di sapone in polvere per lavatrice, due sacchetti in plastica sottovuoto contenenti la somma di denaro di 25mila euro.

I controlli, estesi all’intera abitazione ed in particolare ad una stanza adibita a studio, hanno consentito di rinvenire in un cassetto, un‘agendina contenente informazioni come un libro mastro di pagamento indicante svariati movimenti di denaro ed un assegno postale di 500 euro postdatato. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Il soggetto, già gravato da condanne per reati contro il patrimonio, non è riuscito in alcun modo a dare un senso alle somme rinvenute dai militari nella sua abitazione ed è stato quindi denunciato per “possesso ingiustificato di valori”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Spilinga (VV), sequestrata platea adibita a stoccaggio di reflui zootecnici con condotta abusiva

Next Article

Cessaniti (VV), un agnello si infila in un tubo, ci pensano i Vigili del Fuoco

You may also like