Spilinga (VV), rinvenuti e soccorsi dai forestali quattro cuccioli meticci abbandonati

Nessun commento Share:

Durante lo svolgimento del normale servizio d’istituto mirato al controllo del territorio svolto in località “Calati“ del comune di Spilinga, nel percorrere la strada provinciale 24 Vibo Valentia – Joppolo, nel pieno centro di una curva, i militari hanno rinvenuto quattro cuccioli di razza meticcia, di colore marroncino, privi di microchip, dell’età apparente di circa due mesi.

Gli animali, palesemente abbandonati, in discreto stato di salute, si avvicendavano, impauriti, tra la strada ed i rovi, alla ricerca di alimenti, rappresentando, pertanto, un pericolo per se stessi e per la circolazione veicolare. Immediato l’intervento dei militari che hanno prelevato i cuccioli deponendoli in una scatola di cartone e affidandoli al sindaco del Comune interessato, che ne ha disposto il ricovero presso il canile convenzionato con l’Ente, per le cure del caso.

Avviate le indagini volte a risalire agli autori dell’abbandono.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Lamezia Terme (CZ), insegnante e collaboratrice scolastica arrestate per maltrattamenti aggravati nei confronti dei bambini di una scuola dell’infanzia

Next Article

Antonella Ponziani e Francesca Giuliano sul set di “Push Out” contro disturbi alimentari

You may also like