Catanzaro, arrestato in flagranza di reato un 24enne per detenzione ai fini di spaccio di hashish e cocaina

Nessun commento Share:

Viaggiava su un’automobile ad elevata velocità R.I.S., catanzarese di 24 anni, ma sul suo percorso ha trovato le pattuglie della Squadra Volante che, nella serata di ieri  in servizio di controllo del territorio sulle strade periferiche della città, lo hanno notato ed gli hanno intimato l’Alt.

Sin da subito il giovane  ha manifestato nervosismo e sudorazione e, su richiesta dei poliziotti ha consegnato un involucro contenente due pezzetti di sostanza del tipo hashish. Ricorrendone i presupposti, gli agenti hanno effettuato le perquisizione personale e del veicolo, nel quale è stato rinvenuto un involucro nero di notevole dimensioni con all’interno una sostanza bianca e solida del tipo cocaina.

Il 24enne è stato condotto negli Uffici della Questura, per gli ulteriori accertamenti e le analisi di delle sostanze rinvenute, a cura del personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, che ha confermato la natura degli stupefacenti: 2,8 grammi del tipo hashish e 154,04 grammi di del tipo cocaina.

Sussistendo la flagranza di reato, connotata anche da particolare gravità connessa al possesso di un considerevole quantitativo di sostanza del tipo cocaina, R.I.S. è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno condotto nella Casa Circondariale di Siano. Si è proceduto a porre sotto sequestro tutto lo stupefacente rinvenuto e l’automobile condotta dall’arrestato.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea (VV), la Guardia costiera sequestra fabbricato abusivo sul lungomare

Next Article

Vibo Valentia, fermato ex poliziotto: andava in giro con una mannaia

You may also like