RINVIATA AL 6 FEBBRAIO LA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO INTERNAZIONALIZZAZIONE PMI

Nessun commento Share:

 

Il Dipartimento sviluppo economico e attrattori culturali comunica che, in relazione all’ Avviso internazionalizzazione, Pr Calabria Fesr Fse+ 21/27 – azione 1.3.2, ad oggi in pre-informazione, destinato alle micro, piccole e medie imprese, la pubblicazione, prevista per il 25 gennaio, è rinviata al 6 febbraio 2024 mentre l’apertura dello sportello, prevista per il 25 febbraio, è rinviata al 6 marzo 2024.

Il rinvio si rende necessario perché è in itinere l’approvazione, da parte dell’Autorità di gestione, delle Opzioni di costo semplificato (Ocs) con riferimento alla partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali.

Tale metodologia, per la prima volta utilizzata dalla Regione Calabria in riferimento al Fesr, è una opportunità che l’Amministrazione regionale intende cogliere per consentire una ulteriore misura di semplificazione delle procedure amministrative in favore dei beneficiari dal punto di vista della rendicontazione.

L’avviso è consultabile al link in allegato: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-per-il-sostegno-a-progetti-di-internazionalizzazione-delle-pmi-e-loro-aggregazioni/

Condividi questo Articolo
Previous Article

Lavoro, responsabilità, passione: una nuova semina per ricucire il paese”. Questo è il tema del XIV Congresso Provinciale Reggio Calabria del MCL che si celebrerà il 26 gennaio alle 16,30, presso Xero Hub di Catona in Reggio Calabria

Next Article

Capitale del Libro, sono arrivati altri 300 testi nella biblioteca Renda grazie ad un nuovo contributo del ministero della Cultura.    

You may also like