MediterraneiNews.it

Polia (VV), il cane Manco trova la marijuana: denunciato 21enne

I Carabinieri della Stazione di Polia unitamente ai Carabinieri Cinofili di Vibo Valentia accompagnati dal cane “Manco”, hanno proceduto ad effettuare un perquisizione domiciliare a carico di un soggetto originario di Polia, 21enne, nell’ambito di un pianificato servizio volto a reprimere reati inerenti le armi e la droga.

Inizialmente la perquisizione non ha dato subito l’esito positivo, cosa che è avvenuta appena è entrato in scena Manco. Il cane, perfettamente addestrato alla ricerca di ogni tipologia di sostanza stupefacente, appena entrato in azione ha dato subito segnali di positività fin quando non è stata rinvenuta una bustina contenente marijuana del peso di circa 7 grammi. La ricerca, però, non si è fermata. Infatti, all’interno di una chitarra posta in camera da letto, è stata trovata un’altra bustina contenente una trentina di semi di canapa.

Per tali motivazioni, il soggetto è stato deferito alla competente Procura di Lamezia Terme. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mileto: un incendio ha interessato un fienile.

Notte di fuoco – è proprio il caso di dirlo – a Paravati di Mileto dove ieri sera un grosso incendio si è sviluppato all’interno di un fienile per cause ancora tutte da accertare. All’interno del fienile erano presenti diversi mezzi agricoli attinti dalle fiamme. Sul posto si sono prontamente…

Leggi tutto »

Sant’Onofrio, sorpreso in casa con un piede di porco e un’accetta: arrestato ladro di appartamenti

I Carabinieri della Stazione di Sant’Onofrio questa mattina hanno tratto in arresto un pregiudicato del posto appartenente alla comunità rom. L’uomo, M.B., classe ’84, è stato sorpreso con ancora un piede di porco ed una accetta nelle mani mentre girovagava all’interno di un appartamento disabitato, i cui proprietari risiedono in altra…

Leggi tutto »