MediterraneiNews.it

Polia (VV), il cane Manco trova la marijuana: denunciato 21enne

I Carabinieri della Stazione di Polia unitamente ai Carabinieri Cinofili di Vibo Valentia accompagnati dal cane “Manco”, hanno proceduto ad effettuare un perquisizione domiciliare a carico di un soggetto originario di Polia, 21enne, nell’ambito di un pianificato servizio volto a reprimere reati inerenti le armi e la droga.

Inizialmente la perquisizione non ha dato subito l’esito positivo, cosa che è avvenuta appena è entrato in scena Manco. Il cane, perfettamente addestrato alla ricerca di ogni tipologia di sostanza stupefacente, appena entrato in azione ha dato subito segnali di positività fin quando non è stata rinvenuta una bustina contenente marijuana del peso di circa 7 grammi. La ricerca, però, non si è fermata. Infatti, all’interno di una chitarra posta in camera da letto, è stata trovata un’altra bustina contenente una trentina di semi di canapa.

Per tali motivazioni, il soggetto è stato deferito alla competente Procura di Lamezia Terme. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Briatico: tenta di aggredire la moglie con un coltello.

La violenza contro le donne non si ferma neanche nella Settimana Santa. A Briatico – centro turistico della costa tirrenica vibonese – infatti le forze dell’ordine sono dovute intervenire per sedare una lite in famiglia. Una donna infatti è stata minacciata con un coltello dal marito, C. S., di nazionalità tunisina,…

Leggi tutto »

Vibo valentia, dem all’attacco sulle strisce blu a Bivona.

I Segretari dei Circoli PD di Vibo Marina e Vibo Valentia e il Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale, considerano fuori luogo la scelta di mettere le strisce blu in prossimità del Museo del Mare in Piazza Tonnara e in prossimità del lungomare in Piazza Marinella. “In una frazione…

Leggi tutto »