MediterraneiNews.it

Nicotera, scontro frontale fra due auto. Stanno tutti bene

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17:50 sulla strada provinciale Nicotera-Nicotera Marina.

Una Y Lancia guidata da una giovane di circa trent’anni, ospite di uno dei villaggi di Nicotera, probabilmente per distrazione o forse accecata dalla luce del tramonto, ha occupato la corsia opposta mentre saliva dalla frazione verso il capoluogo urtando con il paraurti di una autovettura che proveniva in senso contrario per poi sbattere sul guard rail e fermarsi al centro della strada.

La Y 10 ha subito un forte danno alla ruota sinistra, mentre all’altra autovettura è stato divelto il paraurti posteriore.

Nel complesso, solo danni alle macchine e molta paura, ma nessun ferito.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Omicidio Vinci, Angela Napoli (RI) esprime solidarietà a Rosaria Scarpulla e appello al ministro della giustizia

L’onorevole Angela Napoli, presidente dell’associazione “Risveglio Ideale” anche a nome di tutti i soci, esprime, ancora una volta, sincera solidarietà a Rosaria Scarpulla e Francesco Vinci, genitori di Matteo, barbaramente ucciso, lo scorso anno, per vile mano della ‘ndrangheta. “Oggi, però. la nostra solidarietà – afferma la Napoli – vuole anche…

Leggi tutto »

Nicotera Marina, incendiata un’auto

Sarebbero di natura dolosa le cause alla base dell’incendio che, nella notte fra sabato e domenica, ha completamente distrutto, nella frazione Marina del comune tirrenico vibonese, una Fiat, modello “Panda”, di proprietà di Gregorio Malvaso domiciliato a Rosarno. Il fatto ha avuto come “teatro” il quartiere “Bonifica”, area interna della frazione…

Leggi tutto »