Vibo Valentia, “Insieme per prevenire”

Nessun commento Share:

Inizia il conto alla rovescia per la manifestazione di sabato 29 giugno, a Vibo Valentia, “Vibo in Rosa. Insieme per prevenire“, promossa dall’associazione Fiab Bicinsieme paesaggi in movimento di San Costantino Calabro guidata da Raffaele Mancuso e dall’associazione ASD Monteleone bikers di Vibo Valentia di Fabio Costabile in collaborazione con la Susan komen Italia.

Un’organizzazione a livello nazionale, basata sul volontariato, in prima linea nella lotta contro il tumore al seno. Un tema molto delicato che ha spinto gli organizzatori a voler creare anche a Vibo un evento al fine di sensibilizzare sull’argomento. Appuntamento, quindi, il 29, con inizio alle ore 16, in Piazza Municipio, dove, a piedi o in bicicletta, il gruppo raggiungerà il castello normanno svevo con l’obiettivo di investire nella formazione, nella ricerca e stimolare l’innovazione in tema di salute femminile; promuovere la prevenzione e l’adozione di stili di vita sani; tutelare il diritto alle cure di eccellenza per ogni donna con un tumore del seno.

Un pomeriggio per promuovere uno stile di vita sano che consenta a tutti di capire l’importanza di avere a cuore la propria salute nell’ottica di una mirata prevenzione.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Cosenza, aggredisce a colpi di mazza da baseball il nuovo compagno della ex convivente. Arrestato

Next Article

La Guardia di Finanza celebra i suoi 245 anni di attività al servizio del Paese. I festeggiamenti a Vibo Marina

You may also like