MediterraneiNews.it

I Vigili del Fuoco di Vibo Valentia partiti per supportare i colleghi siciliani

Una sezione operativa dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia è partita oggi alle ore 17 circa diretta in Sicilia.

La sezione operativa in versione antincendio boschivo composta da nove uomini e  da una autobotte, un autocarro con modulo boschivo e due fuoristrada, di cui uno con modulo antincendio boschivo, raggiungerà Priolo in provincia di Siracusa e supporterà l’azione dei colleghi siciliani impegnati nell’emergenza incendi da diversi giorni.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Joppolo, Ricadi e Tropea, domani Sorical chiude i “rubinetti” per sostituire 12 metri di condotta… obsoleta

Domani Sorical, dalle ore 8 e fino a conclusione dei lavori, “chiuderà” i rubinetti dell’acquedotto Medma che alimenta i comuni di Joppolo, Ricadi e Tropea per la sostituzione di circa 12 metri di condotta “attualmente posata sulla strada provinciale 23, nel tratto Joppolo-Coccorino, posto all’interno dell’area di cantiere Anas”. Proseguono,…

Leggi tutto »

Filadelfia, i Vigili del Fuoco salvano un cane all’interno delle gole del torrente Lognina

I Vigili del Fuoco del Distaccamento volontario di Filadelfia sono intervenuti nella giornata di ieri in contrada Maiodi di Filadelfia per il recupero di un cane.   Il cane, un setter inglese da caccia, si era allontanato dall’abitazione da due giorni senza farvi ritorno. Il proprietario ha iniziato le ricerche…

Leggi tutto »