MediterraneiNews.it

I Vigili del Fuoco di Vibo Valentia partiti per supportare i colleghi siciliani

Una sezione operativa dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia è partita oggi alle ore 17 circa diretta in Sicilia.

La sezione operativa in versione antincendio boschivo composta da nove uomini e  da una autobotte, un autocarro con modulo boschivo e due fuoristrada, di cui uno con modulo antincendio boschivo, raggiungerà Priolo in provincia di Siracusa e supporterà l’azione dei colleghi siciliani impegnati nell’emergenza incendi da diversi giorni.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

On air  il nuovo spot del Vecchio Amaro del Capo

Al via sulle reti Mediaset, il nuovo spot nazionale del vecchio Amaro del Capo. Un simpatico giapponese, una sensuale brasiliana, un rampante americano e una giovane tedesca danno il via al nuovo spot del Vecchio Amaro del Capo realizzato con il coordinamento dell’agenzia di comunicazione Publione e girato dalla casa di produzione…

Leggi tutto »

La Camera di Commercio di Vibo Valentia ricerca strutture ricettive per l’ospitalità di studenti, docenti e artisti impegnati nella realizzazione del programma Limen Arte 2017.

L’Ente Camera di Commercio di Vibo Valentia ricerca una, o più strutture ricettive per l’ospitalità di studenti, docenti e artisti impegnati nella realizzazione del programma Limen Arte 2017 che si svolgerà presso la Sede Camerale di Vibo Valentia e del Museo d’arte contemporanea “Limen” con sede in Piazza San Leoluca –…

Leggi tutto »