MediterraneiNews.it

Stefano Campisi è il primo acquisto dell’Asd Nicotera

In attesa dell’ufficialità sul ripescaggio in Prima categoria, l’Asd Nicotera del presidente Mario Solano muove i primi passi sul mercato.

Attivo il DS Corsaro, che sta sondando il terreno per diversi profili che potrebbero far comodo ai biancoverdi.

Intanto, arriva l’ufficialità sull’accordo con Stefano Campisi, proveniente dall’ormai scomparsa “Città di Rosarno”, con cui ha disputato il campionato di Promozione e vincitore del campionato di Seconda categoria con il Cinquefrondi.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Benvenuti a Nicotera, città con le strade piene di buche!

 Welcome to the city with the streets full of potholes! Benvenuti nella città con le strade piene di buche! Qualunque porta si scelga per entrare nel capoluogo, a Nord o Sud, ad Est come ad Ovest, ad accogliere turisti e residenti ci sono buche o tombini non innocui per profondità…

Leggi tutto »

Vibonese, furti e rapine: presi gli autori

Nel corso della nottata appena trascorsa i Carabinieri del Norm della Compagnia di Vibo Valentia e della Stazione Carabinieri di San Costantino Calabro hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Fabrizio Greco, classe ’77 e Armando Petrolo, classe’63. Il provvedimento odierno  scaturisce dall’attività investigativa originatasi da un primo furto…

Leggi tutto »