MediterraneiNews.it

Stefano Campisi è il primo acquisto dell’Asd Nicotera

In attesa dell’ufficialità sul ripescaggio in Prima categoria, l’Asd Nicotera del presidente Mario Solano muove i primi passi sul mercato.

Attivo il DS Corsaro, che sta sondando il terreno per diversi profili che potrebbero far comodo ai biancoverdi.

Intanto, arriva l’ufficialità sull’accordo con Stefano Campisi, proveniente dall’ormai scomparsa “Città di Rosarno”, con cui ha disputato il campionato di Promozione e vincitore del campionato di Seconda categoria con il Cinquefrondi.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il 20 giugno la mostra fotografica “Stay Human” organizzata dai volontari del servizio civile nazionale.

I ragazzi del servizio civile (nella foto) in forza presso il comune di Nicotera, Chiara Cuomo, Italia Comerci, Mariangela D’Aloi, Miriam Contartese e gli studenti universitari Nicola Cannatà e Domenico Arfuso, coordinati dall’OLP sig.ra Elvira De Lucia,  in collaborazione con lo studio fotografico Francesco Mazzitello, organizzano – giorno 20 giugno…

Leggi tutto »

Coldiretti, contributi e sovvenzioni fino a 10mila euro devono essere pubblicati dalle imprese:ecco chi e come fare

I chiarimenti degli esperti dell’Ufficio Fiscale di Coldiretti. Il Decreto crescita (D.L. 34/2019) pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 100 del 30.04.2019 introduce, all’art. 35 alcune importanti novità alla normativa sulla pubblicità delle erogazioni pubbliche.  Le aziende, entro il 30 giugno di ogni anno devono dichiarare “le informazioni relative a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti,…

Leggi tutto »