MediterraneiNews.it

Comerconi, serata in allegria con la “Corrida”

L’associazione “Comerconi a teatro”, in collaborazione con l’intera comunità comerconese, ha organizzato per domani 11 agosto, alle ore 21, in piazza immacolata , la “Corrida”, dilettanti allo sbaraglio, che, per una sera, saranno protagonisti di uno spettacolo che non sarà solo musicale, ma anche… “pappatorio”. Attorno al palcoscenico, infatti, saranno allestiti stand che consentiranno di assaggiare prodotti tipici locali e dolci a volontà. Il paese, in sostanza, si animerà ancora una volta con l’obiettivo di richiamare visitatori dai centri viciniori e, nello stesso tempo, offrire agli emigrati, tornati al paesello nel periodo estivo, la possibilità di stare in allegria con amici e parenti. Quanti vorranno esprimere il loro giudizio sulle esibizioni dei concorrenti dovranno, naturalmente, arrivare in piazza armati di coperchi, pentole, fischietti e altri oggetti utili a generare rumori. Chi volesse iscriversi alla “Corrida” non dovrà fare altro che telefonare al n. 349 7741361. Divertimento assicurato!

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Solano. Anche ASD Nicotera, è in possesso di un defibrillatore donato dal Rotary Club.

<Nella questione vogliamo entrare anche noi>. Queste le parole del presidente dell’ASD Nicotera Calcio, Mario Solano, che si inserisce nei recenti fatti a Nicotera che hanno messo in risalto una vicenda di beneficenza, finita all’attenzione della cronaca nazionale. A Solano  preme specificare, per onere della verità, che anche la squadra…

Leggi tutto »

E’ morto l’ex prefetto Marcello Palmieri originario di Riccia in provincia di Campobasso. Da circa due anni lottava contro un male incurabile alla cui aggressività si è arreso lo scorso 15 marzo. Lascia la moglie Annamaria ed i figli Antonella, Francesca e Piergiorgio nel più grande sconforto. Durante la sua…

Leggi tutto »