MediterraneiNews.it

Comerconi, serata in allegria con la “Corrida”

L’associazione “Comerconi a teatro”, in collaborazione con l’intera comunità comerconese, ha organizzato per domani 11 agosto, alle ore 21, in piazza immacolata , la “Corrida”, dilettanti allo sbaraglio, che, per una sera, saranno protagonisti di uno spettacolo che non sarà solo musicale, ma anche… “pappatorio”. Attorno al palcoscenico, infatti, saranno allestiti stand che consentiranno di assaggiare prodotti tipici locali e dolci a volontà. Il paese, in sostanza, si animerà ancora una volta con l’obiettivo di richiamare visitatori dai centri viciniori e, nello stesso tempo, offrire agli emigrati, tornati al paesello nel periodo estivo, la possibilità di stare in allegria con amici e parenti. Quanti vorranno esprimere il loro giudizio sulle esibizioni dei concorrenti dovranno, naturalmente, arrivare in piazza armati di coperchi, pentole, fischietti e altri oggetti utili a generare rumori. Chi volesse iscriversi alla “Corrida” non dovrà fare altro che telefonare al n. 349 7741361. Divertimento assicurato!

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Allo stadio “Ciccio Lapa” il 2° Natale dell’atleta giovanile. In campo per l’amichevole l’ADS Nicotera e US Vibo Valentia, settori giovanili.

Il 29 dicembre si svolgerà il secondo Natale dell’atleta giovanile. In campo scenderanno le squadre dell’ASD Nicotera settore giovanile e del U.S. Vibonese giovanile, facenti parte del campionato Nazionale Under 17- LegaPro. La partita amichevole  si svolgerà nello stadio comunale “Ciccio Lapa” di Nicotera sabato alle ore 15.00, alla presenza…

Leggi tutto »

Nicotera, Centro diurno per bambini autistici: una realtà… a tempo

“Sono tante le persone affette da autismo in lista di attesa alle quali dovrebbe essere offerta l’opportunità di usufruire gratuitamente delle terapie idonee. E’ adesso che la politica deve concretizzare le promesse fatte il giorno dell’inaugurazione del centro”. E’ quanto afferma la vice presidente dell’Angsa (Associazione nazionale genitori autistici) di Vibo…

Leggi tutto »