MediterraneiNews

Torneo di tennis “Ganni Zorzan”, Salvatore D’Aloi battuto in finale da un infortunio

Nicolò Alessi ha vinto l’undicesima edizione del memorial “Gianni Zorzan”, torneo nazionale di tennis di quarta categoria. Per il quindicenne atleta di Brancaleone, ben preparato a livello fisico e tecnico, una vittoria senza sudore per l’infortunio occorso al suo avversario Salvatore D’Aloi costretto a lasciare il campo tra gli applausi del numeroso pubblico presente sugli spalti. In realtà, l’atleta nicoterese era arrivato in finale dopo un percorso costellato di brillanti vittorie. La fortuna, però, gli ha voltato le spalle sul più bello costringendolo a rinviare al prossimo anno l’appuntamento con la vittoria. Il torneo è stato seguito per tutta la durata da un folto pubblico proveniente anche dai centri vicini. Sono stati nove giorni di buon tennis durante i quali è stato possibile assistere anche a incontri di buon livello tecnico. Alla perfetta riuscita dell’evento hanno contribuito, oltre al presidente del Tennis club Antonio Nicolino, anche i soci Giammaria Lebrino, Michele Lacquaniti, Adriano Messina, Peppe Vallone, Michele Ocello e Enrico Messina. <Una bella manifestazione – ha affermato Nicolino – che gratifica il nostro impegno e ci spinge a guardare avanti con la voglia di fare ancora meglio>.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Estorsione ai danni di Carmine Zappia, altri due arresti a Nicotera

Si allarga l’inchiesta sul giro di estorsioni a Nicotera che lo scorso 18 luglio ha portato all’arresto di Antonio Mancuso, l’anziano boss dell’omonima famiglia di ‘ndrangheta operante nel Vibonese, e del nipote Alfonso Cicerone, 45 anni. Nel corso della notte i Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno eseguito un’ordinanza di…

Leggi tutto »

Revocata a Nicotera l’ordinanza di divieto di utilizzo per uso umano dell’acqua

La commissione straordinaria (Adolfo Valente, Michela Fabio, Nicola Auricchio) ha provveduto a revocare l’ordinanza n.7 del 2 febbraio scorso con la quale veniva vietato l’utilizzo per uso umano dell’acqua proveniente dall’acquedotto cittadino sino a nuove verifiche. In mattinata, infatti, sono giunti i risultati degli esami batteriologici effettuati dalla Ecocontrol, società…

Leggi tutto »