Nicotera, presentato "Nate dal cuore", il libro di Gaetano Aurelio Nicotera, presentato "Nate dal cuore", il libro di Gaetano Aurelio

Nicotera, presentato “Nate dal cuore” il libro di Gaetano Aurelio

Nessun commento Share:

Nel trentesimo anno della firma della Convenzione sui diritti dei bambini, si è svolto nell’incantevole, ma inconsueto, affaccio di Largo Duomo, un incontro sui valori della vita promosso dal comitato provinciale per l’Unicef di Vibo Valentia del presidente Gaetano Aurelio.

Gaetano Aurelio

Durante l’incontro è stato presentato il libro di Aurelio, “Nate dal cuore”. A moderare la serata la segreteria del comitato provincialeRossella Spinoso. 

Tanti le persone che hanno dato vita ad una chiacchierata sulla propria esistenza parlando liberamente di amore, rispetto, lealtà, fede, gentilezza, onestà, libertà, senso di appartenenza…

Una parte del ricavato dei libri acquistati andrà all’Unicef. “Sono contento davvero – afferma Aurelio – e ringrazio sia per la partecipazione, sia per l’aiuto all’Unicef sia, soprattutto, per aver centrato l’obiettivo che non è certamente parlare dell’acquisto del libro…ma guardarci in faccia e chiaccherare serenamente, cosa che purtroppo non si fa più, della nostra vita e della nostra esperienza”.

Il Libro può essere acquistato anche su Amazon.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Monterosso Calabro (VV), controlli sull’abusivismo edilizio dei carabinieri forestali. Denuncia e sequestro manufatto

Next Article

L’Usr Calabria nomina i reggenti sulle scuole sottodimensionate e normodimensionate

You may also like

Nicotera, presentato "Nate dal cuore", il libro di Gaetano Aurelio