L'Usr Calabria nomina i reggenti sulle scuole sottodimensionate e normodimensionate
L'Usr Calabria nomina i reggenti sulle scuole sottodimensionate e normodimensionate

MediterraneiNews.it

L’Usr Calabria nomina i reggenti sulle scuole sottodimensionate e normodimensionate

L’Usr Calabria ha pubblicato l’elenco degli incarichi aggiuntivi di reggenza per l’anno scolastico 2019/2020 dei dirigenti scolastici su tutte le scuole sottodimensionate e normodimensionate della Calabria e rimaste libere dopo i mutamenti d’incarico e le nuove nomine da concorso.

L’incarico aggiuntivo di reggenza ha una durata annuale dall’1.9.2019 al 31.08.2020, salvo che non sussistano motivi per l’adozione di un diverso provvedimento o di revoca dello stesso. I Dirigenti Scolastici reggenti, nella loro autonomia funzionale e nei limiti temporali della nomina, perseguiranno gli stessi obiettivi generali nazionali e regionali connessi all’incarico dirigenziale a tempo determinato conferitogli per l’Istituzione Scolastica di titolarità. In riferimento all’istituzione scolastica assegnata, i medesimi dirigenti scolastici perseguiranno, altresì, più specifici obiettivi che verranno indicati nel provvedimento individuale.

Inoltre, per alcune scuole normodimensionate, il Miur potrebbe, ancora, scorrendo la graduatoria del concorso nazionale, nominare un vincitore con consequenziale annullamento della reggenza conferita.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Verrà istituzionalizzato il Premio a don Italo Calò.

“Abbiamo il dovere di alimentare la memoria e tramandare l’esempio di don Italo Calabrò. Il premio intitolato al sacerdote reggino verrà istituzionalizzato: il Consiglio regionale intende indicare agli studenti calabresi il modello pastorale e pedagogico di don Italo, che ha dedicato la propria vita ai giovani e agli ultimi”. Lo…

Leggi tutto »

Soddisfazione di Oliverio per target spesa Por Fesr

Soddisfatto il  governatore regionale  Oliverio  per il raggiungimento del target della spesa del Por Fesr relativo al quinquennio 2007-2013 :“I risultati sul recupero della spesa del POR FESR 2007-2013 sono la dimostrazione tangibile che in questi due anni abbiamo lavorato nella giusta direzione. Il dato di partenza al mio insediamento…

Leggi tutto »
L'Usr Calabria nomina i reggenti sulle scuole sottodimensionate e normodimensionate