Mesoraca (KR), rinvenuti due cadaveri. Si indaga sulle ultime scomparse Mesoraca (KR), rinvenuti due cadaveri. Si indaga sulle ultime scomparse

MediterraneiNews

Mesoraca (KR), rinvenuti due cadaveri. Si indaga sulle ultime scomparse

Nella mattinata odierna, a Mesoraca, i carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Crotone sono intervenuti in località Scala, in seguito al rinvenimento di un cadavere.

I primi accertamenti eseguiti con l’ausilio del medico legale, intervenuto sul posto, hanno consentito di stabilire che si tratta di una persona di sesso maschile, di circa 30-40 anni. In un sacco, presente lì vicino, è stato rinvenuto un altro corpo in avanzato stato di decomposizione.

I corpi verranno trasferiti presso l’obitorio dell’ospedale di Crotone per essere sottoposti ad esame autoptico che determini la loro identificazione e le cause della morte. I carabinieri della Compagnia di Petilia e del Comando Provinciale di Crotone indagano sulle ultime scomparse verificatesi in provincia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oggi la conferenza stampa di presentazione del “Tropea Express”.

Si è svolta oggi come preannunciato nei giorni scorsi la conferenza stampa di presentazione del cosidetto “Tropea Express”, il servizio Trenitalia che consente di raggiungere comodamente in treno ambite località balneari della Costa degli Dei. All’iniziativa erano presenti  l’Assessore Regionale ai Trasporti, Roberto Musmanno, il Consigliere Regionale Michelangelo Mirabello, il Responsabile Commerciale Divisione…

Leggi tutto »
Mesoraca (KR), rinvenuti due cadaveri. Si indaga sulle ultime scomparse