Fabrizia (VV), si smarriscono alla ricerca di funghi. Ritrovati dai carabinieri forestali Fabrizia (VV), si smarriscono alla ricerca di funghi. Ritrovati dai carabinieri forestali

Fabrizia (VV), si smarriscono alla ricerca di funghi. Ritrovati dai carabinieri forestali

Nessun commento Share:

Due persone, intente a cercare funghi, si sono perse ieri nei boschi di Fabrizia ma sono state rinvenute e soccorse dai militari della locale Stazione Carabinieri Forestale.

I due, rispettivamente B. R. e P. S., provenienti dalla limitrofa provincia di Reggio Calabria, nel corso della mattinata, dopo aver parcheggiato la propria auto, si erano allontanati in direzione “Passo dell’Abate” alla ricerca di funghi. A causa dell’improvviso cambiamento delle condizioni climatiche, hanno perso l’orientamento, non riuscendo più a trovare la strada per far ritorno alla propria vettura. Gli stessi sono riusciti a contattare la Centrale Operativa dell’Arma attraverso il numero di emergenza 112, la quale ha allertato il personale della Stazione Carabinieri Forestale di Fabrizia, per dare impulso alle immediate ricerche.

I militari, entro breve tempo, sono riusciti ad intercettare i dispersi nella località Monte Crocco, a circa 1200 mt di altezza, rinvenendoli spaventati ma in buone condizioni di salute, tali da poter essere riaccompagnati alla propria autovettura. Le operazioni si sono concluse intorno alle ore 13 della stessa giornata.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Governo Conte bis: con la nuova squadra di governo per una Italia migliore.

Next Article

Mesoraca (KR), rinvenuti due cadaveri. Si indaga sulle ultime scomparse

You may also like

Fabrizia (VV), si smarriscono alla ricerca di funghi. Ritrovati dai carabinieri forestali