Cirò Superiore (KR), sbarco di immigrati clandestini: arrestati i due scafisti Cirò Superiore (KR), sbarco di immigrati clandestini: arrestati i due scafisti

MediterraneiNews

Cirò Superiore (KR), sbarco di immigrati clandestini: arrestati i due scafisti

I carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 45enne e un 48enne di nazionalità ucraina, ritenuti responsabili di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina in concorso.

V. P.

Nello specifico sono stati individuati ed arrestati gli scafisti che hanno

I. K.

condotto l’imbarcazione a vela, giunta nella mattinata di ieri lungo il litorale della località Marinella di Cirò, con a bordo 57 migranti di nazionalità pachistana.  Le indagini effettuate, hanno consentito di individuare e arrestare i due cittadini ucraini, ritenuti colpevoli di avere effettuato il trasporto di stranieri nel territorio italiano. Gli arrestati dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Crotone.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Terremoto a Ischia. Due donne morte e 39 feriti

Due donne morte, 39 feriti e poi danni, crolli e lesioni a edifici. E’ questo il triste bilancio del sisma di magnitudo 4 registrato ieri sera alle 20.57 a una profondità di 5 chilometri tra Ischia e la costa flegrea(Napoli). Un terremoto che ha provocato diversi danni a palazzi ed edifici,…

Leggi tutto »

Tropea, la polizia arresta uno spacciatore

Nella decorsa notte, la Polizia di Stato di Vibo Valentia ha arrestato un cittadino italiano di 28 anni, già gravato da precedenti di polizia, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli uomini della Squadra Mobile, infatti, con la collaborazione del Nucleo…

Leggi tutto »
Cirò Superiore (KR), sbarco di immigrati clandestini: arrestati i due scafisti