MediterraneiNews.it

Lega Giovani Calabria presente al raduno di Pontida.

La Lega Giovani Calabria ha preso parte allo storico raduno del partito di Matteo Salvini sul Pratone di Pontida. Quest’anno, tra le tante iniziative, c’è stata la tradizionale festa del sabato dei giovani leghisti, nella quale, durante il congresso, Andrea Crippa, da poco vice-segretario del partito, ha lasciato il testimone a Luca Toccalini, milanese di 29 anni, diventato nuovo segretario Nazionale dei giovani del Carroccio.  All’importante evento, la Lega Giovani Calabria ha partecipato con tanti ragazzi partiti da tutte le province della regione: Reggio Calabria, Vibo Valentia, Catanzaro, Crotone e Cosenza.Durante il congresso erano presenti sul palco, a rappresentare i giovani leghisti calabresi, il coordinatore regionale dei giovani Carmine Bruno assieme al coordinatore regionale social Angelo Greco.

Comunicato del coordinatore regionale dei giovani, Carmine Bruno

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Verso il governo del Presidente Mattarella

Pino Macino, da Pupari & Pupi L’orologio segna l’ora zero…dopo due mesi di consultazioni….Mattarella è visibilmente contrariato dalla inconcludenza dei Partiti Italiani, tutti sconfitti o dalle urne o dalla incapacità. Farà finta di sentirli nuovamente – e tutti – in poche ore… lunedì prossimo e si attiverà per un Governo…

Leggi tutto »

Da Pupari & Pupi di settembre: CAMBIAMENTO; GIGGINO PRETENDE; DERIVA EUROPEA;QUOTE E DOLORI;DOMENICA E’ SEMPRE DOMENICA

Pino Macino, da Pupari & Pupi CAMBIAMENTO Casalino…si quello del grande Fratello…..è il capo dell’Ufficio Stampa del Presidente del Consiglio.Guadagna 169.000 euro lordi…sì… più del Presidente del Consiglio che ne prende più o meno 114.000. Vabbuò…alla fine prende quanto il già capo dell’Uffiicio Stampa dell’odiatissimo Renzi…quando era Presidente  del Consiglio….

Leggi tutto »