Mario Caligiuri al Festival “Lector in fabula” di Conversano per parlare di disinformazione.

Nessun commento Share:

Rende (25.9.2019) – “Società della disinformazione”. È questo il tema del dibattito al quale Mario Caligiuri, Direttore del Master in Intelligence dell’Universita della Calabria, parteciperà domani 26 settembre 2019 alle ore 16 allla Community Library di San Benedetto a Conversano, in provincia di Bari. L’evento è inserito nella quindicesima edizione di “Lector in fabula” che si sta svolgendo dal 24 al 29 settembre e che quest’anno ha un tema particolare evocativo: “La terra vista dalla luna”. La manifestazione è promossa dalla Fondazione “Giuseppe Di Vagno” il cui Presidente è Gianvito Mastroleo e il cui direttore generale è Filippo Giannuzzi.

Mario Caligiuri domani interverrà insieme a Lorena Saracino, Presidente Corecom Puglia, e Thierry Vissol, direttore del “centro Librexpression” della Fondazione “Giuseppe Di Vagno”, in un dibattito condotto dalla giornalista Luisa Amenduni. Caligiuri ha pubblicato l’anno scorso per i tipi della Rubbettino “Introduzione alla società della disinformazione. Per una pedagogia della comunicazione” e quest’anno sempre per Rubbettino sullo stesso tema è un uscita per fine ottobre il volume “I pesci nell’acqua. Immersi nella disinformazione”, con la prefazione di Luciano Floridi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Festival dell’ospitalità, l’esperienza della Valsugana si racconta a Nicotera

Next Article

Gerace. I Lions ed il territorio… analisi, progettualità ed azione. Riunione XI circoscrizione, 18 club delle province di Vibo e Reggio Calabria.

You may also like