Angela Napoli e Risveglio Ideale aderiscono al progetto "Progettiamo una città senza crimine" Angela Napoli e Risveglio Ideale aderiscono al progetto "Progettiamo una città senza crimine"

Angela Napoli e Risveglio Ideale aderiscono al progetto “Progettiamo una città senza crimine”

Nessun commento Share:

L’associazione “Risveglio Ideale”, presieduta dall’onorevole Angela Napoli, aderisce al progetto “A ’ndrangheta – Progettiamo una città senza crimine” presentato questa mattina, presso l’Università Mediterranea, dal Questore di Reggio Calabria, Maurizio Vallone.

Il progetto, sicuramente unico nel piano nazionale, coinvolgerà, per un biennio, tutti gli Istituti scolastici di II grado di Reggio Calabria e provincia. L’obiettivo del progetto è senza dubbio condivisibile, giacché, così come ha evidenziato il Questore Vallone, “tende ad indirizzare i ragazzi verso la capacità di comprendere come può essere la vita in una città senza criminalità”. Non si tratta dei soliti progetti per la legalità, ma coinvolgerà i ragazzi rendendoli partecipi ed attivi.

L’Associazione, con il suo presidente Angela Napoli ed i suoi soci, nel ribadire la propria adesione all’importante progetto, per il quale porge un sincero ringraziamento al Questore, offre e garantisce la massima disponibilità, al fine di essere d’aiuto nel condividere questo percorso con le Istituzioni Scolastiche della città e della provincia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea, la polizia arresta uno spacciatore

Next Article

Festival dell’ospitalità, l’esperienza della Valsugana si racconta a Nicotera

You may also like

Angela Napoli e Risveglio Ideale aderiscono al progetto "Progettiamo una città senza crimine"